Purtroppo anche a me è capitato, catena acquistata su "adessopedala......." e mai arrivata. Contrariamente a quanto accade con gli utenti di questo forum, il venditore, inviato la merce (mi fido) e mai arrivata,.....malgrado le promesse, i "vediamo.....ci accordiamo" preso i soldi se ne è altamente fregato dimostrando la sua vera sostanza.
Io aprirò un topic perchè ieri mentre leggevo il forum mi hanno iniziato a fare male gli occhi. Così, per "segnalare e per dovere di cronaca"
Citazione da: virgil - Dicembre 23, 2014, 04:26:29 pmCitazione da: Scuderia84 - Dicembre 23, 2014, 03:57:44 pmDai, Bike27 era sicuramente a figa, per questo non ti ha rispostoRagazzi lui ha 3 segretarie da soddisfare un pò di rispetto per cortesia La tua è invidia perché a te tocca lavorare come un pazzo invece il nostro amico BIBIKE (perché hai cambiato il nome??) si diverte?!? [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione da: Scuderia84 - Dicembre 23, 2014, 03:57:44 pmDai, Bike27 era sicuramente a figa, per questo non ti ha rispostoRagazzi lui ha 3 segretarie da soddisfare un pò di rispetto per cortesia
Dai, Bike27 era sicuramente a figa, per questo non ti ha risposto
io sul marrone, busta spedita per sbaglio con prioritaria e non raccomandata ( mai fidarsi delle donne...) due settimane ad oggi e mai arrivata.... poi oggi leggo dei postini napoletani che buttavano via la posta per non consegnarla....
Citazione da: virgil - Dicembre 23, 2014, 04:26:29 pmCitazione da: Scuderia84 - Dicembre 23, 2014, 03:57:44 pmDai, Bike27 era sicuramente a figa, per questo non ti ha rispostoRagazzi lui ha 3 segretarie da soddisfare un pò di rispetto per cortesia 3 segretarie e 8 signorine in produzione.......... Virgil di la verità sei molto invidioso. Questi sono solo per uso personale.
Citazione da: bike27 - Dicembre 23, 2014, 04:38:06 pmCitazione da: virgil - Dicembre 23, 2014, 04:26:29 pmCitazione da: Scuderia84 - Dicembre 23, 2014, 03:57:44 pmDai, Bike27 era sicuramente a figa, per questo non ti ha rispostoRagazzi lui ha 3 segretarie da soddisfare un pò di rispetto per cortesia Max sto cercando di tenere il ritmo di BBike ma LUI è TROPPO AVANTI 3 segretarie e 8 signorine in produzione.......... Virgil di la verità sei molto invidioso. Questi sono solo per uso personale. Guarda un po che si è messo a fare per arritondare...ti stimo fratelloInviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
Citazione da: virgil - Dicembre 23, 2014, 04:26:29 pmCitazione da: Scuderia84 - Dicembre 23, 2014, 03:57:44 pmDai, Bike27 era sicuramente a figa, per questo non ti ha rispostoRagazzi lui ha 3 segretarie da soddisfare un pò di rispetto per cortesia Max sto cercando di tenere il ritmo di BBike ma LUI è TROPPO AVANTI 3 segretarie e 8 signorine in produzione.......... Virgil di la verità sei molto invidioso. Questi sono solo per uso personale.
io ho appena preso qui sul mercatino una gabbia carbon spedita in prioritaria...speriamo bene....