Autore Topic: Garmin vivofit pareri  (Letto 932 volte)

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
Garmin vivofit pareri
« il: Gennaio 05, 2015, 11:45:23 pm »
Ragazzi qualcuno ha usato questo interessante accessorio?
Mi stavo interessando dato che volevo prendere un orologio cardio per l'attività fisica ad esclusione della bike( per quella ho il fido 810) e mi sembra un accessorio un po più completo, anche se mi pare manchi il cronometro, che è utile per le sessioni in palestra,
Lo utilizzerei in palestra e per fare spinning
Allora che ne dite?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline bike_tia

• Hero Member
Re:Garmin vivofit pareri
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2015, 12:53:12 am »
Ciao Bruno......l'ho regalato alla mia ragazza ormai 6 mesi fa......è di sicuro un ottimo prodotto ma non credo sia ideale per quello che descrivi!!!!è più un prodotto studiato per chi generalmente non fa molta attività fisica per spronare a muoversi di più e vedere i progressi!!!l'avevo preso anche io per il tuo stesso motivo, è di sicuro un ottimo prodotto ma forse ti conviene guardare alla linea forrunner!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2015, 01:00:48 am »
Grazie per il parere, a questo punto credo che mi basti un semplice orologio cardio per la palestra, è solo che per prenderne uno discreto si arriva alla cifra del vivofit è da lì è partita tutta la curiosità per il prodotto in questione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline bike_tia

• Hero Member
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2015, 01:12:10 am »
Sinceramente credo di si bruno perché non ha nessuna funzione specifica per l'allenamento!!!!rileva i passi, se rimani fermo per molto ti segnala di muoverti e controlla le ore di sonno!!!ma niente per l'allenamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk