Essendo un forum libero sicuramente le tue critiche valgono e sono apprezzate quanto i complimenti precedentemente postati... mi permetto semplicemente una replica a nome dell'azienda.
Nel dettaglio per quanto riguarda la corona 22 denti in titanio ti è stato risposto così perché in condizioni ordinarie di utilizzo è praticamente impossibile che una simile corona si apra come una cozza, molto più probabilmente questo genere di incidenti accadono poichè si lasciano allentare le viti di fissaggio non strette abbastanza e/o installate senza frenafiletti come chiaramente indicato sulle istruzioni di montaggio allegate al prodotto (che solitamente quasi nessuno legge). Allentate una o più viti la corona rimane vincolata a soli due punti e può cedere sotto il peso del biker prima che si accorga dello svitamento delle viti.
Che il mozzo non montasse in una forcella, sinceramente in diversi anni e centinaia di prodotti simili venduti, non l'ho mai sentito, è probabile che una certa responsabilità c'è l'avesse il disegno della forcella... dato che il mozzo risponde a tutti gli standard conosciuti.
Infine la durata dei cuscinetti dipende da molti fattori, non ultimo il tipo di utilizzo (condizioni molto fangose) e le modalità di pulizia della bici (esempio idropulitrice direzionata verso parti più sensibili). Detto questo negli ultimi mesi abbiamo cambiato tipo di cuscinetti, siamo passati ad un modello realizzato su nostre specifiche che garantisce una maggiore durata anche per un utilizzo prolungato in condizioni molto gravose.