Autore Topic: Assos ij.Tiburu.4  (Letto 927 volte)

Maximus

• Visitatore
Assos ij.Tiburu.4
« il: Dicembre 17, 2014, 10:01:33 am »
Dando per scontata la qualità generale del marchio qualcuno usa/ha usato questa maglia e può darmi un "parere" su di essa??
In abbinamento all'intimo dovrebbe essere ideale per il Sardo clima in cui vivo...
Grazie  :63:

Offline sdg71

• Hero Member
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:Assos ij.Tiburu.4
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2014, 10:11:17 am »
Non dare mai nulla per scontato.... :biggrin2:

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2014, 11:11:09 am »
IO è da un pò che voglio comprarla.. ho quella sotto la Intermediate e quella piu calda la J.Bonka.. però questa mi manca.. secondo me ideale perchè il Bonka tiene davvero troppo caldo.. per quanto riguarda la qualità del marchio io andrei ad occhi strachiusi..
Per curiosità dove hai intenzione di acquistarla? negozio o Online?

Offline sdg71

• Hero Member
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2014, 11:33:44 am »
Ho parecchi capi Assos e non posso che parlarne bene, specie per quanto riguarda la "tenuta" nel tempo dei pantaloncini...lo ritengo comunque un marchio, specie negli ultimi 5 anni, decisamente sopravvalutato (come è noto hanno dislocato il 99,9% della produzione fuori dalla Svizzera) e molte caratteristiche "tecnologicamente avanzate" sono comuni anche ad altri marchi che costano molto meno.

Maximus

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2014, 12:35:36 pm »
IO è da un pò che voglio comprarla.. ho quella sotto la Intermediate e quella piu calda la J.Bonka.. però questa mi manca.. secondo me ideale perchè il Bonka tiene davvero troppo caldo.. per quanto riguarda la qualità del marchio io andrei ad occhi strachiusi..
Per curiosità dove hai intenzione di acquistarla? negozio o Online?
Infatti per il mio clima credo che la Tiburu possa essere l'ideale e cercavo conferme prima spendere..giocando, a seconda della temperatura, con i diversi capi di intimo vorrei che coprisse la stagione invernale.
Bonka scartata perché giudicata troppo calda ed infatti tu confermi
non ho ancora valutato dove acquistare..è mesi che ci giro intorno poi tra una tassa di qua ed un imprevisto di la rimando sempre  :wacko:

Ho parecchi capi Assos e non posso che parlarne bene, specie per quanto riguarda la "tenuta" nel tempo dei pantaloncini...lo ritengo comunque un marchio, specie negli ultimi 5 anni, decisamente sopravvalutato (come è noto hanno dislocato il 99,9% della produzione fuori dalla Svizzera) e molte caratteristiche "tecnologicamente avanzate" sono comuni anche ad altri marchi che costano molto meno.

Anch'io ho svariati capi Assos con cui mi trovo benissimo, ecco perché ho dato x scontato la "qualità generale" del marchio  :63: