Autore Topic: Consigli estetici  (Letto 1257 volte)

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Litespeed
Consigli estetici
« il: Dicembre 07, 2014, 06:07:19 pm »
Ho una bici come quella sotto, non ho ancora postato le foto perché mi mancano ancora le ruote, sto cercando un set da 27,5" leggere ma... d'occasione!
Però volevo vivacizzare un po' l'estetica, pensavo di farmi rifare le decals per la forcella, che colori mi consigliate? Non volevo sverniciarla. Inoltre cercavo consigli anche per decals per il telaio. Grazie  :cheers:

« Ultima modifica: Dicembre 07, 2014, 06:29:08 pm da POWDERFINGER »

Offline Barons

• Hero Member
Re:Consigli estetici
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2014, 06:24:14 pm »
Se non le ha già vendute Francesco(half leg) le ruote le ha,crest e mozzi soul k , prezzaccio pure
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2014, 06:27:05 pm da Barons »

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2014, 06:30:29 pm »
Se non le ha già vendute Francesco(half leg) le ruote le ha,crest e mozzi soul k , prezzaccio pure

Ok, grazie, cercherò di contattarlo. Come mi consiglieresti di cambiare le decals della forcella?

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2014, 06:36:03 pm »

Ok, grazie, cercherò di contattarlo. Come mi consiglieresti di cambiare le decals della forcella?
Non so se sono adesive, se lo sono toglile e contatta Giulio.

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2014, 07:06:32 pm »
Sì, sono adesive. Giulio V. mi ha già fatto altri lavori, che nickname ha qui nel forum?

Offline Simone1991

• Hero Member
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2014, 07:41:29 pm »
Giuliomoto qualcosa  del genere :)

Offline EnZo_92

« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2014, 08:01:32 pm »
Giulio46moto
Enzo...

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2014, 08:04:18 pm »
Ok, grazie  :cheers:

Offline componentsbike

« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2014, 08:42:51 pm »
Noooo , perché cambiarli alla forka che mi sembrano proprio dello stesso colore del telaio ???

Per le ruote se non hai scartato completamente l'idea del nuovo , sono in arrivo i mozzi CTK LIGHT in blu che con cerchi CTKARBON con grafiche blu , nipples e valvole in alluminio blu , ce le vedrei benissimo .  :naughty:

:cheers:

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
« Risposta #9 il: Dicembre 07, 2014, 09:01:02 pm »
Noooo , perché cambiarli alla forka che mi sembrano proprio dello stesso colore del telaio ???

Per le ruote se non hai scartato completamente l'idea del nuovo , sono in arrivo i mozzi CTK LIGHT in blu che con cerchi CTKARBON con grafiche blu , nipples e valvole in alluminio blu , ce le vedrei benissimo .  :naughty:

Come ho scritto la bici non è la mia, è come la mia solo che io ho la doppia 2x10 X0.
È proprio il richiamo ai colori del telaio che non mi piace.
Anch'io ce le vedrei benissimo le tue ruote, ma sto per ri-dissanguarmi con un'auto sportiva (Nissan...) e per le ruote mi bastano e avanzano i cerchi Crest. Ho visto le tue offerte, magari se ci butti dentro il corpetto 10v... :biggrin2:

Offline componentsbike

« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2014, 09:43:52 pm »

Come ho scritto la bici non è la mia, è come la mia solo che io ho la doppia 2x10 X0.
È proprio il richiamo ai colori del telaio che non mi piace.
Anch'io ce le vedrei benissimo le tue ruote, ma sto per ri-dissanguarmi con un'auto sportiva (Nissan...) e per le ruote mi bastano e avanzano i cerchi Crest. Ho visto le tue offerte, magari se ci butti dentro il corpetto 10v... :biggrin2:

Sorry , non avevo capito .

Per i corpetti 10v. sono solo temporaneamente terminati , ma sono in arrivo a breve

Offline POWDERFINGER

• Hero Member
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2014, 09:14:36 am »
Questa è la scritta FORMULA, quale colore mi consigliate?: