Autore Topic: Fulcrum racing 3  (Letto 1271 volte)

Offline Fede22

• Sr. Member
Fulcrum racing 3
« il: Dicembre 02, 2014, 12:35:39 am »
Ho una coppia di racing 3 del 2010/2011, sapete se posso montarci  i copertoni tubeless, tipo Hutchinson o Schwalbe?

Offline paolight

• Hero Member
Re:Fulcrum racing 3
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2014, 07:54:46 am »
Io, nastrando a dovere, avevo tubelessizzato un paio di Racing5. L'unico problema forse resta la pressione della gomma. Io le usavo per ciclocross, quindi al max pressioni verso le 3 atm.

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2014, 10:09:26 am »
Io non proverei se stallona in curva con il copertone a 8atm non deve essere una bella esperienza :D   sulla carta dovrebbe essere fattibile cmq

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2014, 10:12:58 am »
immagino che vista la domanda non siano le two way fit vero? in quel caso io non rischierei, ma posso dirti di aver letto di parecchia gente che l'ha fatto, come pure su ksyrium.
Ma a parer mio c'e' troppo poco volume d'aria e molta pressione quindi in caso di problema x sono cavoli amari.
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Fede22

• Sr. Member
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2014, 12:28:59 pm »
Non riportano la dicitura  two-way, ma non hanno i fori per i nipples, ovvero per cambiarli vanno inseriti dalla valvola e fatti scorrere con una calamita.
Credo però che ci rinuncio alla trasformazione