ti riporto la mia esperienza sui rumori incubo della mia epic.
a parte il fatto che spesso il rumore non viene da dove pensiamo (quindi controlla anche il forcellino), ma per risolvere il gioco delle boccole pressfit ho seguito il consiglio del mio meccanico/amico/consigliere Robylento.
da un sottile (pochi decimi) foglio di rame acquistato da un negozio di arte , ho ritagliato due striscioline di circa mezzo cm appena meno lunghe del diametro esterno della boccola (la parte che si inserisce nel telaio). strusciandole su un anc golo di un tavolo si scalda e si curva adattandosi cosi' in un attimo al diametro. per perfezionare lo spessore puoi mettere un giro, ma non di +, di nastro al teflon.
Non di + xchè se fai troppi giri il teflon si chiaccia dopo poco con la pressione e riprende il gioco.
Le calotte a questo punto Ti entreranno per i primi mm con le mani,facendo una certa pressione :
finirai di inserirle poi aggiustandole con un martelletto in gomma pian piano fino a filo telaio
Elimini cosi del tutto il gioco :
inserisci poi a pressione i cuscinetti e sei a dama.
NB
l'ultima volta poche settimane fa' ho iniziato a diventar matto per il solito scricchiolio;
anche a me smetteva dopo il lavaggio e riiniziava dopo pochi kilometri.
ho smontato e rimontato il MC piu' volte, riposizionato gli spessori di cui sopra ecc..NIeNTE!
Alla fine mi sono accorto che si era allentata la ghiera che serra le mie corone integrate (nel tuo caso lo spider che sorregge le corone) sulla pedivella DX.
una volta lavata (e lavato lo sporco) smetteva, ma appena un po' di polvere si insinuava fra le corone e il fissaggio sulla pedivella..cric croc cric croc..