ho appena scritto a questo individuo cerando di rimanere il più calmo possibile ed usare toni pacati. Spero per e che mi rimborsi i soldi più le spese per reinviargli la sua corona seminuova... la sua fortuna è che abita lontano, atrmenti giuro che andavo a riportargliela di persona .... che delusion... e pensare che cedevo fossimo una grande famiglia ....
oggi ho ricevuto il rimborso dei soldi dall'utente che mi ha mandato la sopracitata corona, dicendomi cito" dopo decine e decine di compravendite sul forum sei il primo a lamentarsi di una corona che ti ho fatto avere a metà prezzo e con reali km che ho indicato nell'offerta ( circa 200Km ) ( mi aveva detto 70/80 vabbe ) probabilmente sei un biker da " poco "... tempoho questo non sa cosa dice... ho si vede che sprigiona talmente tanti watt da ridurre la corona in questo modo in soli 200km.Quindi chiudo qui.Grazie a tutti quelli che con l'esperienza e non solo hanno mostrato e dimostrato che una corona con 200km NON E' COME QUELLA CHE MI HANNO SPEDITO.Grazie Zorro
Citazione da: zorro - Novembre 03, 2014, 10:15:41 amoggi ho ricevuto il rimborso dei soldi dall'utente che mi ha mandato la sopracitata corona, dicendomi cito" dopo decine e decine di compravendite sul forum sei il primo a lamentarsi di una corona che ti ho fatto avere a metà prezzo e con reali km che ho indicato nell'offerta ( circa 200Km ) ( mi aveva detto 70/80 vabbe ) probabilmente sei un biker da " poco "... tempoho questo non sa cosa dice... ho si vede che sprigiona talmente tanti watt da ridurre la corona in questo modo in soli 200km.Quindi chiudo qui.Grazie a tutti quelli che con l'esperienza e non solo hanno mostrato e dimostrato che una corona con 200km NON E' COME QUELLA CHE MI HANNO SPEDITO.Grazie Zorrobene, unico appunto la o senz'acca![emoji12]Sent from my iPhone using Tapatalk
Gia presa usata da un altro utente che mi ha mandato prima le foto si sa mai che prendessi l'ennesima ... non vedo l'ora che arrivi....