Autore Topic: Corona X01 quanti km?  (Letto 3498 volte)

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
Re:Corona X01 quanti km?
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2014, 12:24:43 pm »

ho appena scritto a questo individuo cerando di rimanere il più calmo possibile ed usare toni pacati. Spero per e che mi rimborsi i soldi più le spese per reinviargli la sua corona seminuova... :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: la sua fortuna è che abita lontano, atrmenti giuro che andavo a riportargliela di persona :frusta:.... che delusion... :no: :no: e pensare che cedevo fossimo una grande famiglia .... :cray:
capita, vedrai che risolverete il problema!
Per quanto riguarda il forum è si come una grande famiglia, ma per esperienza personale ti dico che i peggior affari gli ho fatti appunto con amici e parenti, per cui stai sempre in allerta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #16 il: Novembre 01, 2014, 01:07:44 pm »
Questa ha 70-80km e l'ho venduta ieri a 45€, non ci prendiamo in giro :ranting2:
Prima di prenderla dovevi farti inviare una foto, sono sicuro che avresti notato qualcosa di anomalo rispetto al richiarato

Offline gianni1879

• Hero Member
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
« Risposta #17 il: Novembre 01, 2014, 02:06:38 pm »
ecco, una "leggera" differenza.  :rm_shifty:

Offline e..74

• Newbie
  • *
  • MTB: EPIC S-WORKS FULL
  • Road Bike: TARMAC
« Risposta #18 il: Novembre 01, 2014, 06:23:19 pm »
Quella e' una corona da 2000 km oltre che ha perso il colore i denti sono troppo sottili

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2014, 10:15:41 am »
oggi ho ricevuto il rimborso dei soldi dall'utente che mi ha mandato la sopracitata corona, dicendomi cito" dopo decine e decine di compravendite sul forum sei il primo a lamentarsi di una corona che ti ho fatto avere a metà prezzo e con reali km che ho indicato nell'offerta ( circa 200Km ) ( mi aveva detto 70/80 vabbe ) probabilmente sei un biker da " poco "... tempo

ho questo non sa cosa dice... ho si vede che sprigiona talmente tanti watt da ridurre la corona in questo modo in soli 200km.
Quindi chiudo qui.
Grazie a tutti quelli che con l'esperienza e non solo hanno mostrato e dimostrato che una corona con 200km NON E' COME QUELLA CHE MI HANNO SPEDITO.
Grazie Zorro
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2014, 10:29:08 am »

oggi ho ricevuto il rimborso dei soldi dall'utente che mi ha mandato la sopracitata corona, dicendomi cito" dopo decine e decine di compravendite sul forum sei il primo a lamentarsi di una corona che ti ho fatto avere a metà prezzo e con reali km che ho indicato nell'offerta ( circa 200Km ) ( mi aveva detto 70/80 vabbe ) probabilmente sei un biker da " poco "... tempo

ho questo non sa cosa dice... ho si vede che sprigiona talmente tanti watt da ridurre la corona in questo modo in soli 200km.
Quindi chiudo qui.
Grazie a tutti quelli che con l'esperienza e non solo hanno mostrato e dimostrato che una corona con 200km NON E' COME QUELLA CHE MI HANNO SPEDITO.
Grazie Zorro
bene, unico appunto la o senz'acca![emoji12]

Offline gianni1879

• Hero Member
« Risposta #21 il: Novembre 03, 2014, 10:38:58 am »

Quindi chiudo qui.
Grazie Zorro
bene, unico appunto la o senz'acca![emoji12]

si chiama licenza poetica  :dev:

ad ogni modo alla fine meglio che ti ha rimborsato, speriamo che finisca lì la faccenda perchè appunto ridurre una corona in quelle condizioni dopo "200 Km" vuol dire che ha la gamba da superman.

Offline paolight

• Hero Member
« Risposta #22 il: Novembre 03, 2014, 12:42:55 pm »
Tutto è bene quel che finisce bene... Ma per la prossima, pensa al titanio. Io ci sono passato dopo avere finito la prima serie in alluminio, e la mossa mi sembra proprio buona.
Costano il doppio, ma mi sa che durano più del triplo...  :63:

Offline cikin

• Hero Member
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
« Risposta #23 il: Novembre 03, 2014, 12:56:48 pm »
32 carbon-ti in uso da quasi 1 anno e tanti tanti km, pressochè nuova.
Costa il doppio di una corona normale ma li vale tutti,e secondo me anche le catene durano di più, o almeno io con una catena xx1 ci faccio una vita di km

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
« Risposta #24 il: Novembre 03, 2014, 01:40:32 pm »
Gia presa usata da un altro utente che mi ha mandato prima le foto :biggrin2: :biggrin2: si sa mai che prendessi l'ennesima  :mf_boff:... non vedo l'ora che arrivi....
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline gianni1879

• Hero Member
« Risposta #25 il: Novembre 03, 2014, 01:44:32 pm »
Gia presa usata da un altro utente che mi ha mandato prima le foto :biggrin2: :biggrin2: si sa mai che prendessi l'ennesima  :mf_boff:... non vedo l'ora che arrivi....
farei fare la foto accompagnata da giornale  :biggrin2: non si sa mai se risale a prima quando era nuova... (sgrat sgrat)

Scherzo ovviamente  :whistling2: