Autore Topic: Incorporare traccia GPS e profilo altimetrico su pagina web  (Letto 587 volte)

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
Incorporare traccia GPS e profilo altimetrico su pagina web
« il: Ottobre 30, 2014, 06:59:44 pm »
Sto realizzando il nuovo sito della mia squadra, che sarà a breve on line  :biggrin2:
tra le varie sezioni, ce ne sarà anche una dedicata ai percorsi della mia zona
vorrei inserire una visualizazione "dinamica" che mostri sia la traccia su una mappa (Google Maps o OpenStreetMap) ma anche il profilo altimetrico con la possibilità di scorrere il profilo e vedere il punto corrispondente sulla mappa (come avviene banalmente sul Garmin Connect, su Strava o su mille altri siti)
quindi cerco un siti che mi consenta di: creare la mappa con la traccia, visualizzare il profilo e esportare il codice html da incorporare nella pagina del mio sito
ho trovato siti che mi consentono di creare la mappa ed esportarla (GPSVisualizer oppure banalmente Google Maps), oppure creare il profilo, ma non tutte e tre le cose insieme

qualcuno mi dà un aiuto?  :grazie:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:Incorporare traccia GPS e profilo altimetrico su pagina web
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2014, 12:54:06 pm »
dai uno sguardo a openrunner  :cheers: , dovrebbe fare al tuo caso  :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"