Citazione da: virgil - Ottobre 28, 2014, 01:55:42 pmio ci sto facendo un pensierino visto che devo fare fuori un sacco di ferie, pensavo di farmi la settimana dal 31 gennaio al 7 febbraio a gran Canaria, qualcuno per caso ci sta pensando?i prezzi sono bassi, 130€ il volo a/r e circa 50€ al giorno in un hotel decoroso... mi è costato di più corrompere la moglie per avere il permesso che tutto il soggiorno Va che sei il nr1...solo tu riesci ad accumulare ferie senza lavorare!!Io un pensierino potrei farlo ma porterei tutta la famiglia anche se quel tipo di caldo in inverno non lo gradiscono...e visto che un po' mi son rotto anch'io di far fatica forse meglio una bella settimana alla maldive o mauricius[emoji6]
io ci sto facendo un pensierino visto che devo fare fuori un sacco di ferie, pensavo di farmi la settimana dal 31 gennaio al 7 febbraio a gran Canaria, qualcuno per caso ci sta pensando?i prezzi sono bassi, 130€ il volo a/r e circa 50€ al giorno in un hotel decoroso... mi è costato di più corrompere la moglie per avere il permesso che tutto il soggiorno