aumenta la leva che faimetti un tubo lungo nel manico della brugola, poniti faccia al pedale e svita verso il retro della bici, da ambedue le parti con la stessa procedura
Allungando la leva si sta un attimo, anche io avevo questo problema, poi 1 metro di tubo e sono venuti via con facilità.
Citazione da: eliflap - Ottobre 27, 2014, 02:53:00 pmaumenta la leva che faimetti un tubo lungo nel manico della brugola, poniti faccia al pedale e svita verso il retro della bici, da ambedue le parti con la stessa proceduraGrazie mille... sarà quello... leva più lunga... fronte pedale, e svitare antiorario, verso sx per intenderci... mi sembra di essere rincoglionito nello fare... stasera provo...
Citazione da: maci79 - Ottobre 27, 2014, 03:06:06 pmCitazione da: eliflap - Ottobre 27, 2014, 02:53:00 pmaumenta la leva che faimetti un tubo lungo nel manico della brugola, poniti faccia al pedale e svita verso il retro della bici, da ambedue le parti con la stessa proceduraGrazie mille... sarà quello... leva più lunga... fronte pedale, e svitare antiorario, verso sx per intenderci... mi sembra di essere rincoglionito nello fare... stasera provo... Occhio! Non antiorario ma verso il dietro della bici!Sul lato SX è orario e sul lato DX antiorario.Con leva in alto si spinge SEMPRE verso la ruota posteriore come dice eliflappo.
Esatto, sempre nel verso opposto alla pedalata Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando li rimonti metti del grasso sui filetti e stringi solo con le dita. I pedali non si svitano pedalando e almeno non si rischiano guai quando li devi togliere