Autore Topic: Lefty Hybrid Boom...  (Letto 1008 volte)

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Lefty Hybrid Boom...
« il: Ottobre 26, 2014, 07:28:33 pm »
Modello Hybrid Carbon 100 XLR
Discesa in sottobosco molto pendente con qualche roccietta, di colpo mi sento come se non sapessi più andare in discesa... mi fermo x la bici incontrollabile. Vedo: forcella completamente a pacco, fuoriuscita di olio.
La forcella risale moooolto lentamente, va completamente a pacco con pochissima spinta (risulta anche"rugosa" nello scendere), però la pressione non ha perso un psi... Che si è rotto???
Prova....

Offline polla77

• Full Member
  • MTB: F29
Re:Lefty Hybrid Boom...
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2014, 07:54:26 pm »
Prova a fare il reset!

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2014, 07:22:01 am »
Prova....

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2014, 08:08:21 am »
Discesa in sottobosco molto pendente con qualche roccietta, di colpo mi sento come se non sapessi più andare in discesa... mi fermo x la bici incontrollabile. Vedo: forcella completamente a pacco, fuoriuscita di olio.
La forcella risale moooolto lentamente, va completamente a pacco con pochissima spinta (risulta anche"rugosa" nello scendere), però la pressione non ha perso un psi... Che si è rotto???

mi è successo su quasi tutte le lefty che ho avuto.. oltre agli altri 1000 problemi.. è una gran forcella (la migliore per me)  quando funziona.. il problema è che funziona molto saltuariamente..

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2014, 08:08:51 am »
È uscito molto olio?

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2014, 09:36:05 am »

mi è successo su quasi tutte le lefty che ho avuto.. oltre agli altri 1000 problemi.. è una gran forcella (la migliore per me)  quando funziona.. il problema è che funziona molto saltuariamente..

Cosa era accaduto quindi? e come hai risolto?

È uscito molto olio?

non tantissimo
Prova....