ciao, ho diversi pantaloncini assos, corti e pinocchietto... che dire sicuramente eccellenti. Per me erano "il pantaloncino" non avrei comprato altre marche. Poi ho acquistato dei pantaloncini endura. Penso che non abbiano nulla da invidiare agli assos, ma costano la metà, forse anche qualche cosa di meno (naturalmente parlo di quelli con fondello top di gamma). Idem dicasi per maglie, guanti e tutto il resto.
ciao, puoi specificare a quali modelli Endura ti riferisci?
Te lo chiedo perchè non ho mai avuto pantaloncini di questo marchio
Buongiorno, ho acquistato inizialmente glia Humvee short ed il negoziante mi ha cambiato il fondello interno che ti danno con i pantaloncini (fondello serie 200) con il fondello superiore che puoi acquistare a parte (fondello serie 400). Io li ho presi blu perché mi erano piaciuti come bermuda da portare nel tempo libero con tante tasche... e poi ho iniziato ad usare quasi sempre questi pantaloncini al posto di quelli classici in lycra. Tanto è vero che ho acquistato un'altra paio di un'altro colore e quest'anno ho però il modello super leggero MTR baggy short che ti vendono senza fondello (serie più racing). Infine ho un pinocchietto che ho usato tutto l'inverno MT 500 bibknicker che ha il fondello top 500 (a volte ho messo sopra a questo il pantaloncini Humvee). Che dire la prima volta avevo guardato questo marchio con sufficienza... adesso se devo acquistare qualche cosa prima cerco sul loro sito! Premesso che ho fatto la follia di acquistare magliette asssos.... Belle, niente da dire, ma le maglie top di gamma endura costano la metà ed anche meno, ma non hanno nulla da invidiare anzi. Ho il timore che quando dovessero affermarsi di più sul mercato alzeranno i prezzi