Autore Topic: BSA 120  (Letto 1969 volte)

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Offline Ueuezaza

Re:BSA 120
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2014, 09:55:16 am »
Wow, mi mandi un link...
Mi accontento anche di un codice x la ricerca...
non lo so. Era montata sulla Salsa che provai al Garda. La trovi anche sul sito, ma comunque Leonardi vende gli assi larghi 150/160 (te lonfa anche su misura) e come sappiamo su quelli ci monti bracci Sram e Hollowgram.

Sapete...ero li li ad assemblarmi la Fat da sub 8,5 kg 🙊🙈

Offline DurinVIII

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Re:BSA 120
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2014, 10:19:30 am »
(...) ma comunque Leonardi vende gli assi larghi 150/160 (te lonfa anche su misura) e come sappiamo su quelli ci monti bracci Sram(...)
e scusa come fa?
stacca l'asse originale e ce ne mette uno suo? :77:



Dovrebbe esserci anche la XX1 per fatbike (bsa 120), quindi cambiandoci lo spider ci monti anche doppia e tripla  :wink_smilie:


Citazione da: Sram
Model: XX1 Fat Bike
Manufacturer Part Number: 00.6118.166.001
Universal Product Code: 710845742026


SRAM XX1 Fat Bike Cranksets
Item Specifications
Color   Black
Genre   175
BB/Frame Interface   English
Spindle Interface Type   TruVativ GXP
Pedal Spindle   9/16"
Chainring BCD   76
Rings   Sold Separately
Crank-FD Type   Single Ring
BB Shell Width   100
BB Included   No
Crank Intended Use   Fat Bike
Chain Compatibility   SRAM 11
Defined Color   Black

per ora ho trovato solo da 100

(e sono piacevolmente stupito, credevo esistessero solo pocci con misure di quel tipo, devo ricredermi!
« Ultima modifica: Settembre 27, 2014, 10:26:28 am da DurinVIII »
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Offline Ueuezaza

Re:BSA 120
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2014, 10:37:38 am »
In che senso? L'asse è tenuto dentro solo dalle due viti. Le togli e sfili l'asse.

Offline DurinVIII

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Re:BSA 120
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2014, 10:48:52 am »
In che senso? L'asse è tenuto dentro solo dalle due viti. Le togli e sfili l'asse.
anche per sram?
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Offline Ueuezaza

Re:BSA 120
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2014, 11:16:46 pm »
In che senso? L'asse è tenuto dentro solo dalle due viti. Le togli e sfili l'asse.
anche per sram?
Yes man, sono intercambiabili. Ho già montato un asse Hollowgram su Sram X0 una volta :cheers:

Offline DurinVIII

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Re:BSA 120
« Risposta #20 il: Settembre 28, 2014, 08:13:53 pm »
Ok è tutto il week end che ci penso...e credo di essermi perso un dettaglio fondamentale: voi date per scontato che sia BB30 e non GXP...
Nel movimento GXP SRAM non si smonta l'asse...son sicuro...
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Offline Ueuezaza

Re:BSA 120
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2014, 12:09:22 am »
Ok è tutto il week end che ci penso...e credo di essermi perso un dettaglio fondamentale: voi date per scontato che sia BB30 e non GXP...
Nel movimento GXP SRAM non si smonta l'asse...son sicuro...
:frusta: mi autofrusto :frusta:. Scusate, ma ormai penso solo BB30. Tutto il resto per me non ha senso..


...e ora capisci uno dei motivi :bleh:

Offline DurinVIII

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Re:BSA 120
« Risposta #22 il: Settembre 29, 2014, 12:20:02 am »
...e ora capisci uno dei motivi :bleh:
è evidente!
pazzesca sta cosa, fra l'altro ricordavo questo topic:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=28331.msg381252#msg381252
ecco quindi tutto chiaro!

ultima domanda:

ma su quello stupido carro così largo ci va il bb30 o il gxp? non sembra filettato quindi bb30....
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Offline Ueuezaza

Re:BSA 120
« Risposta #23 il: Settembre 29, 2014, 01:03:36 am »
...e ora capisci uno dei motivi :bleh:
è evidente!
pazzesca sta cosa, fra l'altro ricordavo questo topic:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=28331.msg381252#msg381252
ecco quindi tutto chiaro!

ultima domanda:

ma su quello stupido carro così largo ci va il bb30 o il gxp? non sembra filettato quindi bb30....
Comunque poco cambia, volendo puoi trasformare questo MC che è BSA in BB30, quindi montare guarnitura con asse leonardi. :cheers: