Autore Topic: Paranoia furto bici in corsa  (Letto 2325 volte)

Offline bikersmtb

• Hero Member
Re:Paranoia furto bici in corsa
« Risposta #15 il: Luglio 29, 2014, 10:51:22 pm »
Zona presa 5...

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Offline -Guru Oiro-

• Moderator
  • Hero Member
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
« Risposta #16 il: Luglio 30, 2014, 11:02:25 am »
Assurdo a che punto siamo arrivati...e questa gentaglia è libera di delinquere e diffondere terrore  :no: :sick:
Stesso pensiero  :cheers:

E una precisazione qui si tratta della fattispecie giuridica della RAPINA Art. 628 Codice Penale e non di furto .

RAPINA : "Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, mediante violenza alla persona [581 c. 2] o minaccia [612], s'impossessa della cosa mobile altrui [624 c. 2; 812 c. 3 c.c.], sottraendola a chi la detiene, è punito con la reclusione da tre a dieci anni e con la multa da 516 euro a 2.065 euro".

Offline andreawake

• Full Member
  • Road Bike: Cervèlo S5, BMC Roadmachine
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2014, 08:49:18 am »
Anche qui giù ci sono voci che girano. Pare che a qualcuno all'attacco della salita sul Vesuvio gli abbiano ciulato la bici, tecnica uguale. Quando salgo in solitaria cerco di prendere deviazioni per essere il più possibile trasparente....

Offline ezio79

• Hero Member
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2014, 12:08:39 pm »
Assurdo a che punto siamo arrivati...e questa gentaglia è libera di delinquere e diffondere terrore  :no: :sick:
:cheers:

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2014, 12:21:14 pm »
senza mettere in dubbio la buona fede di chi riporta fatti accaduti, guarda caso sempre ad amici, amici di amici eccetera, a me sta storia appare più una bufala da socialmedia più che fatto reale.
Dalle mie parti (Verona) non se ne parla e di furgoni sospetti nemmeno l'ombra.
Poi tutto può essere, però rimango scettico  :rm_shifty:

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #20 il: Settembre 09, 2014, 12:25:39 pm »
Purtroppo è vera.. Purtroppo... Capitato sul cansiglio, grappa, euganei... A un mio amico del varesotto incontrato alla dsb... Scappato per prontezza di riflessi, si sono affiancati x chiedere info.. E buttando l'occhio sotto al furgone aveva visto 6 scarpe scendere (3tipi) ha avuto la prontezza di riflessi mostruosa di girar la bici e scappare... La cadenza dialettale? ketelodicoafà!! :( :(

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

forse il tuo amico te l'ha un po' raccontata...pensaci bene, i furgoni (tutti) hanno il portellone sul lato dx, ovviamente mica si sale/scende o si carica/scarica verso il centro strada. Se gli si sono affiancati ovviamente procedevano nella stessa direzione perciò lui il portellone lo poteva ben vedere, quindi mi chiedo dadove sono scese 'ste fantomatiche 6 scarpe. Qualcosa non mi torna.
Ed è proprio per questi racconti che rimango scettico  :cheers: :rm_shifty:

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
  • MTB: personalizzate al 110%
  • Road Bike: non è il caso leggi bene il mio nickname
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2014, 12:27:11 pm »
Diego purtroppo è reale.. Non dalle mie parti ma a Oleggio, a circa 30 km è accaduto, conosco una persona che è riuscita a scappare  :no:
mizzeca ooh le penne davanti agli sbirri e gli sbirri mmuti!

Offline Scuderia84

• Hero Member
  • MTB: CANNONDALE F-SI
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2014, 01:54:02 pm »
Tempo fa sono passato con un mio a in un posto dove c'era una squadra di stronzi che lavorano in un poligono a tirar fuori il piombo dalla sabbia... Appena mi hanno visto si sono fermati all'improvviso ed hanno detto qualcosa nella loro lingua... Hanno continuato a guardarci mentre noi scalavamo il rapportone per dileguarci.... Sicuramente brava gente