Autore Topic: Linea catena monocorona  (Letto 11831 volte)

Offline Nitrobike

• Hero Member
Re:Linea catena monocorona
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2014, 08:28:08 pm »
Questa è la mia. .

anche la mia più o meno è così e mi sembra ok in tutte le situazioni di utilizzo.
Sarà il telaio, ma per avere la linaa dritta sulla metà del pacco pignoni ho la corona che sfiora il fodero..............

roby73

• Visitatore
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2014, 08:36:13 pm »
Questa è la mia. .

anche la mia più o meno è così e mi sembra ok in tutte le situazioni di utilizzo.
Sarà il telaio, ma per avere la linaa dritta sulla metà del pacco pignoni ho la corona che sfiora il fodero..............
A me manca 1cm😊😊

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2015, 07:15:09 am »
Domanda stupida ma un senso cè.
Ho una guarnitura X01 GXP con monocorona integrata in Ti, il mio telaio è un 68 quindi ho due distanziali sotto alle calotte, se mettessi il distanziale dx sotto alla calotta sn quindi spostassi tutto di 2.5mm a sn andrei nella condizione ottima di linea catena per il mono e non penso che possa influire sulla pedalata... visto che per anni ho pedalato in questo modo senza saperlo...
grazie
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2015, 07:37:04 am »
Ho una guarnitura X01 GXP con monocorona integrata in Ti, il mio telaio è un 68 quindi ho due distanziali sotto alle calotte, se mettessi il distanziale dx sotto alla calotta sn quindi spostassi tutto di 2.5mm a sn andrei nella condizione ottima di linea catena per il mono e non penso che possa influire sulla pedalata... visto che per anni ho pedalato in questo modo senza saperlo...
grazie

se non ti cambiano i 2,5 mm di disassamento si , puoi farlo tranquillamente
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline Nitrobike

• Hero Member
« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2015, 08:12:15 am »
grazie

puoi comunque recuperare spostando le tacchette sotto le scarpe

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2015, 09:18:42 am »
grazie

puoi comunque recuperare spostando le tacchette sotto le scarpe
O mettere uno spessore di quelli compresi nelle pedivelle dietro al pedale + spostare leggermente la tacchetta.
Così da compensare praticamente del tutto