Autore Topic: Reset Lefty carbon 4 2015  (Letto 1524 volte)

Offline Irendul

• Sr. Member
  • MTB: Radon Jealous
Reset Lefty carbon 4 2015
« il: Agosto 29, 2014, 11:10:24 pm »
Ciao a tutti,
ho provato a cercare dappertutto ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.

A brevissimo mi arriva la flash in oggetto con la lefty pbr 100 hybrid.
Ho visto un sacco di video su come fare il reset alla lefty non hybrid (quella con soffietto) ma mi risulta che le nuove vanno resettate come da questo video
http://www.youtube.com/watch?v=R_LQCYqYAYU
mi confermate? non bisogna più togliere la ghiera e i due cilindretti sopra?
Da quel che vedo sul manuale la descrizione combacia con il video ma volevo chiedere per sicurezza

Offline Ueuezaza

Re:Reset Lefty carbon 4 2015
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2014, 11:12:06 pm »
In realtà basta leggersi il manuale :shifty:

Comunque non serve farlo sulla nuova. Se mai volessi farlo lo stesso, basta che sgonfi la forcella e la mandi un paio di volte a fine corsa. Dovrebbe fermarsi a 20 mm circa dalla fine della parte rotonda dello stelo.

Poi rigonfi.

Offline Irendul

• Sr. Member
  • MTB: Radon Jealous
Re:Reset Lefty carbon 4 2015
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2014, 11:18:49 pm »
In realtà basta leggersi il manuale :shifty:

Comunque non serve farlo sulla nuova. Se mai volessi farlo lo stesso, basta che sgonfi la forcella e la mandi un paio di volte a fine corsa. Dovrebbe fermarsi a 20 mm circa dalla fine della parte rotonda dello stelo.

Poi rigonfi.

Si l'avrò letto mille volte ma non avendola ancora in mano non riesco a testare. Il manuale dice di resettare ogni 50 ore... ma se è come nel video non è niente di che e si puo tranquillamente fare. Basta misurare da totalmente sgonfia e compressa la misura da fine gambo a inizio filetto collarino