Autore Topic: Non c'è limite alla sfiga  (Letto 624 volte)

Offline ricky_tek

• Sr. Member
Non c'è limite alla sfiga
« il: Agosto 31, 2014, 05:49:21 pm »
Ciao a tutti,
Come cita il titolo, non c'è limite alla sfiga...
Domenica scorsa in gara durante una discesa brutta, ho perso il computer senza accorgermene.. e quando me ne sono accorto... ormai era tardi.. morale perso...
Oggi, randonèe di 200 km, a 150mo, sovrapensiero, ho fatto una cambiata maledestra e il deragliatore posteriore si è tritato...

Sono proprio demoralizzato...
Riccardo

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
Re:Non c'è limite alla sfiga
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2014, 07:49:38 pm »
tranquillo sei in buona compagnia...  :wut30:
2 giorni fa in uscita (vicino a casa...almeno questo...) mi è uscita la ruota posteriore.  Non so se avevo tirato poco lo sgangio o cosa diamine sia successo. Inchiodata paurosa.... la ruota uscendo dai forcellini si è storta piegando il cerchio (ZTR) e piegando il disco (da buttare). Tornato a casa e smontato tutto, tra l'altro, ho notato che il mozzo posteriore è inchiodato. Spero siano solo i cuscinetti....  :Crutches:

Ovviamente il tutto una settimana dopo essere andato in ferie. Ora mi rimangono 2 settimane. Domani porto la ruota e speriamo di fare in tempo a farmi qualche giro prima di finire le vacanze....  :winner_first_h4h:

Offline tunerz

• Hero Member
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2014, 08:42:47 pm »
Benvenuto nel mio mondo..ritirata la bici,neanche usata e mi accorgo che il movimento centrale balla per un problema allo spessore..riesco a uscire una sola volta causa maltempo e il comando del deragliatore mentre passo dalla 24 alla 36,decide di suicidarsi e gira a vuoto..

Offline ricky_tek

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2014, 09:09:24 pm »
Il club è grande... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: Ma la ruota girerà! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Riccardo