Se cerchi in giro un x01 senza guarnitura spendi anche meno di 500. Con quella cifra ci prendi un xx1 e ti avanzano i soldi
scusa mi manderesti in mp dove lo si compra? in Italia, estero non mi interessa per via delle garanzie varie. Giusto per saperlo visto che con l'ultimo aumento fatto a giugno da amg di quasi il 10% quello e' quasi il mio costo. Senza polemica, sia chiaro, mi interessa realmente.
Dai...che se compri da uno dei giganti tedeschi online sei sicuro...non c'è nessun vantaggio a comprare da AMG per componenti come cambio-cassetta-catena-trigger
Non sono come telaio forcella che possono avere problemi, sono invece roba di consumo e quindi se su bike discount si trova a 500 euro un x01 senza guarnitura non mi sembra ci sia alcun problema a comprare da lì
Poi capisco che scocci ai negozi italiani ma prendetevela con l'importatore che vi frega
Dani , io vendevo il gruppo allo stesso prezzo dei crucchi con garanzia ufficiale Italia .... ora e' improponibile con gli aumenti....
Io non posso prendere dai crucchi, la garanzia e' necessaria, ho sostituito 2 cassette in garanzia ed un trigger, altroche se mi serve la garanzia altrimenti ce li smenavo io...
Nel caso del negozio come il tuo ovviamente conviene avere la garanzia dall'importatore..
Che però meriterebbe più di una strigliata per l'aumento che penalizza al solito il nostro mercato e il singolo privato come me si rivolge all'estero
lasciamo stare le garanzie in Italia che spesso e volentieri gli importatori o addirittura i produttori per quelli prodotti qui, si arrampicano sugli specchi pur di non riconoscere la garanzia. A me è capitato poco più di un mese fa, prima della DSB, ho avuto un problema rappresentato alla ditta produttice, la quale si era inventata che avevo utilizzato dei prodotti aggressivi nella manutenzione del pezzo, (aveva due mesi di vita) ma dopo aver spiegato le mie modalità di manutenzione ed i prodotti utilizzati mi risposero che avevano controllato meglio e che era normale. "Normale una beata fava"! visto che solo il loro prodotto fa quella fine e parliamo di un pezzo da più di 500 euro. E poi legge e scrive pure sul forum....
Allora compro in Germania alla metà del prezzo italiano, magari i prodotti destinati a quel mercato sono meglio che quelli destinati al mercato italiano.
Inerio, sbagliato, fidati, se eri un cliente di fiducia del negozio dove hai preso il materiale in questione te lo cambiavano sicuro se avevi ragione, qui e' il negoziante a far valere il "suo peso" , nessuno e dico nessuno dei miei clienti ci ha mai rimesso nulla perche' abbiamo sempre fatto noi la 'voce grossa', che siano stati componenti o cerchi e qui ti assicuro spaziamo da tune ad ax passando per wr, alchemist, stans, sram, engage, corsaestrema , cerchi cinesi e via discorrendo.... poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole , e' ovvio, ma la garanzia conta.