Si si... Confermo... Niente bilancia starata o bici da vetrina... Questa full si può usare senza timori...
Franzanco non abita in piazza d'uomo a Milano, perciò se la usa dalle sue parti ed ha ancora tutti i denti, un motivo ci sarà......
La BMC è LA FULL. PUNTO. Sufficientemente agile nello stretto e confortevole sullo scassato.
In piedi sui pedali non bobba per nulla e trasmette tutta la forza a terra.
Se ci si siede un po' si muove ma nulla di grave, giusto quel poco per far si che non si vada saltellando sulla sella..
Io l'ho tenuta sempre in posizione trail e devo dire che così va più che bene per tutte le situazioni.. In descent invece diventa esagerata, sembra una moto e spiana ogni cosa.
La maggior trazione la si ha su radici e scalini dove basta pedalare e il posteriore non si scompone mai!
Nei ripidoni non si ha mai la sensazione di cappottamento in avanti...
Il discorso non è più quale full sia migliore, perché penso che più di così non si possa pretendere, piuttosto il quesito Full vs Front ha ancora modo di essere un dubbio che attanaglia molti di noi, dato che entrambe le categorie hanno ancora modo di confrontarsi in diverse circostanze .........