Finalmente presento la mia biga..ma prima di tutto,un GRAZIE!!
Un grazie a Marco e Claudio di spacebike per avermi consegnato una bici fantastica (e per aver sopportato i miei continui cambi di idea!!)..un grazie al barons e a Tia,che mi hanno dato mille consigli in PM..un grazie a ueuezazà che mi ha dato parecchie delucidazioni sulla lefty..un grazie ad Antonio di components bike che mi ha inviato i pedali in pochissimo tempo nonostante i problemi di comunicazione dovuti a problemi con la mia mail..un grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno comunque seguito nella progettazione di quanto vedrete!!
Non è una modifica da lasciare senza fiato come alcune viste qua dentro,ma per me è fantastica!!
Ciancio alle bande,si trombino le squillo (
) eccovi la flash anabolizzata!!
Volutamente posto la foto orrenda e con bici sporca,ma oggi abbiamo effettuato i nostri primi 30km insieme..credo,perché il mio contakm è morto pochi minuti dopo..ho la scusa per prendermi in gps almeno..
Nell'ordine le modifiche effettuate sono le seguenti:
-ruote spacecarbon/mozzi soul kozac/raggi alpina (grazie alla mia ragazza..i cerchi sono un suo regalo
)
-PP10 suol kozac
-gomme kenda karma
-freni formula R1R 2014
-dischi formula 160/160
-guarnitura XO1
-pedali xpedo titanio
-corone integrante carbon-ti
-cassetta,comandi,cambio e catena sramXX
-reggisella carbonice
-sella ax lightness
-manubrio carbonice
-manopole extralight
Che dire??..un'altra storia..reattiva,veloce,precisa,rigida!!..la amo!!..manubrio,della e reggisella trasmettono ogni minima sconnessione..
Avevo "timore delle gomme" passando da 2.25/2.1 a 1.9,ma mi devo ricredere..scorrevoli su asfalto,precise su sterrato..l'ho provata solo su ciclabile e sentieri semplici dato il maltempo,il poco tempo a disposizione e i freni non efficienti
I formula aspetto a giudicarli..sono i rodaggio,ma iniziano a prendere mordente e cominciano a farsi sentire..spero nelle prossime uscite di raggiungere la piena efficienza!!
La sella invece..devo farmi il culo,nel vero senso della parola!!..
..mamma mia che dolori alla prima volta!!..ma piano piano ci abitueremo!!
Tema più caldo..il peso??..non ho una bilancia,ma mi è stato detto 8550gr..soddisfatto??..SI!!
Adesso pensiamo alle prossime modifiche e successivamente andrò a molestare un mio amico con la reflex per postare foto decenti!!..