Autore Topic: Cover posteriore Samsung Note 3  (Letto 580 volte)

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Cover posteriore Samsung Note 3
« il: Agosto 03, 2014, 05:28:01 pm »
La cover posteriore del Samsung Note 3 esiste solo con quella finta pelle e le finte cuciture?
Oggi come oggi coverebbe prenderlo all'imminente uscita del Note 4?

Saluti
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Cover posteriore Samsung Note 3
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2014, 08:48:48 pm »
La Cover posteriore è solo così sempre che tu non voglia mettere quella a 'libro' che risulta liscia ,il nuovo 4 sarà sicuramente migliore ma a mo avviso non così rivoluzionario da giustificare ad esempio un upgrade da tre a quattro. ..oltretutto se compri ora il 3 lo paghi poco ed hai un super telefono che io uso ed amo già da un bel po. ..batteria infinita e schermo galattico  :cheers:

Offline maxx71

• Hero Member
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2014, 08:57:51 pm »
La Cover posteriore è solo così sempre che tu non voglia mettere quella a 'libro' che risulta liscia ,il nuovo 4 sarà sicuramente migliore ma a mo avviso non così rivoluzionario da giustificare ad esempio un upgrade da tre a quattro. ..oltretutto se compri ora il 3 lo paghi poco ed hai un super telefono che io uso ed amo già da un bel po. ..batteria infinita e schermo galattico  :cheers:
Per la cover in "amazzonia" si trova di tutto.... poi và a gusti. La batteria però, per lo meno nel mio caso, dopo meno di 1 anno, non dura una giornata, anche con poschissime telefonate, solo di dati e messaggistica in generale :blush: Poi per il resto una BOMBA

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2014, 03:41:13 pm »
Boh, quella scocca posteriore non mi piace affatto e Samsung non produce nessuna cover in plastica aftermarket;
Tra due mesi esce il Note 4, penso proprio che per il momento mi tengo il Sony Xperia Z.
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero