Scusa Bruno, come vedete la Citroene DS3?
: :
Se a Bruno non scoccia, potresti argomentare?
Per la mia esperienza di auto che guido 12 anni (400mila km fatti)con 5 auto usate personalmente dalla Daewoo Lanos 1.6 - Golf tdi - audi a3 quattro tdi - Opel Antara - Audi q5 tdi 3.0 dsg doppiafrizione.
Ho guidato per 1000 km - bm3 serie3 5 anni fa. - ford Fiesta 2006 - Toyot Yaris Ford Focus sw - Alfa romeo (quella che sembra una golf) - Crisler Sebring cabrio - Opel Astra - Mercedes R.. poi nn mi ricordo più... qualche iveco Ducato, Sprinter, Camper da 8 metri e nn mi ricordo veramente più.
Opel Antara elettronica di cacca.. sterzo non gira... climatizzatore niente a che vedere con le altre tedesche.. sensori sempre attivi che quando vado contro suonano.. motore mv con buchi (fatto centralina) sbiellato.. 6000€... rimesso originale centralina.. sbilellato 3000€..(alla fine problemi con fap) ed era la più bella della casa Opel full optional interni in pelle sportiva cerchi 18... gran linea ma qualità elettronica, meccanica e interni scadente.
Io mi sono trovato bene con Ford, vw e Toyota.. e appunto sono le case più vendute dei propri continenti di produzione.
Cosa devo spiegare che la DS3 fuori può piacere ma è come la 500 (Panda)?
Q5 che ho ha lo stesso chassis della A4 Tiguan Passat Octavia etc... e mi fa girare un po' le balle.. motore 3.0 ha preso il premio come migliore motore dell'anno e monta cambio doppia frizione (più veloce del manuale)
Io prenderei Octavia, Ford o Passat e fare estensione di Garanzia. Le Toyota sono delle scatolette tutta plastica ma vanno benissimo.. vedi Rav4.
Evita motori sottodimensionati x l'auto, o biturbo altrimenti nel primo caso continui a tirare il collo perché nn va e nel secondo caso sono troppo delicati per fare tanti km (diciamo che si avvicinano a motori corsaioli).