io ho il 520 e va benissimo...volevo prendere un secondo garmin...da avere di scorta e alternare per non dimenticarmelo mai visto che mi alleno in un posto e pedalo in un altro...
non so se ricomprare il 520 o prendere l'820
cosa ne dite?
Io posso darti la mia esperienza con l'810, che puoi valutare a carattere generale per scegliere.
Le funzioni ciclistiche basilari sono quelle, personalmente tante caratteristiche 'accessorie' non le uso, soprattutto quelle che richiedono la connessione BT allo smartphone. Il telefono potrebbe rappresentare l'unica ancora di salvezza in mezzo al nulla e quindi non mi sogno nemmeno di scaricare la batteria per cose futili.
La presenza del touch screen la ritengo utile, si interagisce molto più velocemente. In realtà la vera differenza la apprezzo nello scorrimento delle pagine mentre pedalo e, soprattutto, scendo.
Poter caricare le mappe lo ritengo un must-have. Io ho preso il dispositivo senza mappe e ci ho caricato le OpenMTB, le trovo fantastiche e la visualizzazione con le curve di livello mi aiuta e non poco nel decidere dove andare. Così ho risparmiato bei soldini.