Autore Topic: Cuscinetti mozzi F29  (Letto 811 volte)

Offline runnermhr

• Hero Member
  • MTB: FSI Carbon 1
Cuscinetti mozzi F29
« il: Luglio 19, 2014, 12:11:59 pm »
Le Reynolds della mia carbon 1 sono un incubo.. A metà della scorsa stagione hanno iniziato a rompersi i raggi.. Spedite in garanzia lo scorso inverno.. A metà di quest'anno ricominciano con l'aggiunta dei cuscinetti.. Cerco di tirare avanti finendo la stagione e poi valuterò il da farsi (ha senso mandarle dal pelle per montarci un altro mozzo? Peso/spesa?)

Che cuscinetti montano?
- 4 x 6902 2RS al posteriore
- 1 x 6905 2rs e 1 x 6902 2rs all'anteriore?

Servono utensili particolari per la sostituzione?

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Cuscinetti mozzi F29
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2014, 12:24:24 pm »
Non penso valga la pena....poi tutto è possibile....comunque se ti interessano delle enve......[emoji42]

Offline runnermhr

• Hero Member
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2014, 12:56:25 pm »
Pensavo di sistemare il sistemabile e pensare ad un nuovo set all'inizio della prossima stagione.. Come mai vendi le enve? Nel caso scrivimi per pm il prezzo.. Si sa mai..

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2014, 01:37:41 pm »
Non volevo denigrarle, non fraintendermi, ma cambiare i mozzi con prodotti di buona qualità andresti a spendere a mio parere dai 300 in su e poi devi aggiungere manodopera sbattimenti ecc....alla fine secondo me ti converrebbe vendere le tue e ti fai un set nuovo!! Poi i forumendoli più preparati ti daranno più info.

Le mie Enve di serie, le vendo perché mi sono fatto il set di ruote che volevo....

Offline runnermhr

• Hero Member
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2014, 11:07:50 am »
Nessun esperto di cuscinetti?

Offline rampikino68

• Jr. Member
  • **
  • MTB: ORBEA OIZ M10
  • Road Bike: what?
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2014, 11:08:27 am »
Io ho sostituito i cuscinetti anteriori utilizzando gli stessi che montavo sulle XMAX 26" dovrebbero essere 6902 il piccolo e 6805 quello grande.
Anche i miei nipples della ruota anteriore dopo sei mesi di vita hanno iniziato a cedere, per ora sono a 4 sostituzioni fatte dal mio mecca, sinceramente è una cosa molto strana considerato che peso 65kg, in discesa mi passano davanti con delle graziella e la forca è sempre sbloccata (anche in salita)

ciao