x pity: non le ho provate tutte(parlo solo di full perche' se dovessi aggiungere solo la lista delle front avute si allungherebbe un po' la faccenda) ma molte, per capirsi, da gt (la mia preferita se non fosse per il portaborraccia sotto tubo obliquo), klein palomino, scott, turner, rocky (quest'ultime due possedute), bmc, trek.
sinceramente sono una piccola parte ma consistente, mentre tu mi sembri un po' monotematico...spero almeno che le compri bene
x marcopelle: anche la bici da corsa in acciaio e congiunzioni con cui andavo via alle elementari andava benissimo, peccato non l'abbiano fatta con i tubi in carbonio...ma dai
bisogna essere un po' piu' elastici e soprattutto bisogna provarle le bici, altro che chiacchere.
mi sembra sia nato un putiferio per un titolo provocatorio gia nelle intenzioni perche' mi sembrava veramente di essere su di un forum monotematico e penso di parlare anche a nome di alcuni membri storici del forum (per quanto a me picciano le cannondale, e non scherzo, e l'unico motivo che mi ha sempre fermato dal comprarle e' stata la soluzione attacco sterzo).
Alla fine sara' sempre la prova sul campo a fare la differenza.
un saluto a tutti