Autore Topic: CPC si fonde con Garmin  (Letto 1314 volte)

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
Re:CPC si fonde con Garmin
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2014, 07:17:44 pm »
VISTO , VISTO....due considerazioni, la prima Sagan se ne va :naughty:  3,5 milioni di euro sono pochi per lui...  :ranting2: era quanto gli avevano offerto alla Cannondale per il prossimo  contratto...Contento lui  e la Specialized  che gli darà almeno un  bel milioncino in più, una squadra più forte la Saxo-Tinkoff ?  forse si...forse no....ma resta il fatto che la razzia di corridori di punta della Specialized non lo sopporto più,  contentissimo del buco clamoroso della linea Cavendish un fesso gigantesco  :winner_first_h4h:(in chiaro declino...) che si schianta alla prima tappa del Tour  dove gli avevano preparato le nuove bici :laughing1: nonche la linea da lanciare in questo tour,  si, si  lanciare proprio in fumo.
La seconda l'incapacità da parte di Cannondale di trovare validi Sponsor che affianchino il marchio per poter competere non dico alla pari perchè impossibile in  un mercato drogato da parte del marketing specialized...

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2014, 05:44:24 pm »
è incerto dove andare :naughty:

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2014, 09:54:14 am »

Maximus

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2014, 10:07:13 am »
è incerto dove andare :naughty:
Sarà incerto su dove andare ma è certo che è un pirla.... @petosagan si è scelto  :biggrin2: :laughing1: e meno male che parla italiano  :wacko:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2014, 03:19:24 pm »
insomma alla fine sono andati-ritornati tutti alla corte di Mr.60%  il pensionato cosi potrà  riprendersi quello che gli è stato tolto... :naughty:  si porterà ancora birillo?

sai che faville l'anno prossimo.... :naughty:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #7 il: Agosto 12, 2014, 03:37:38 pm »
per il momento invece che pensare a vincere qualcosa....visto che è in rosso di brutto questa stagione :frusta:  pensa più a farsi i selfie con quelli della tinkoff  che a stare con il gruppo Cannondale  che lo paga PROFUMATAMENTE :naughty:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #8 il: Agosto 15, 2014, 02:31:10 pm »
Riis: "Personalmente sarà emozionante lavorare con Peter. Ha un enorme talento ed è già molto forte, ma credo che abbia ancora più potenziale di quello che abbiamo visto finora. Ha ancora molto da imparare circa gli aspetti tattici del ciclismo per ottimizzare al meglio la sua potenza, ma credo che siamo pienamente in grado di aiutarlo a migliorare. Il prossimo anno, avremo una squadra molto forte per sostenerlo e per mirare a grandi vittorie per tutta la stagione"

..."per ottimizzare al meglio la sua potenza"  ho già paura adesso di quello che scrive  figuriamoci l'anno prossimo quando sarà in squadra... :naughty: