Autore Topic: Guarnitura 52/34 è fattibile??  (Letto 5777 volte)

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Offline MotorRino

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Guarnitura 52/34 è fattibile??
« il: Luglio 13, 2014, 10:45:13 pm »
Chiedo ai più esperti...
è possibile,o crea problemi nella deragliata, o al cambio l'utilizzo di corone 52/34??
Perché di solito le accoppiate sono 50/34 e 52/36..

Offline eliflap

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Re:Guarnitura 52/34 è fattibile??
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2014, 11:05:57 pm »
i cambi reggono 16 denti di differenza , da specifiche costruttive di funzionamento

funziona, se ci smanetti un po' e  regoli bene ... ma poi non avrai catena corta o lunga a seconda di quel che hai selezionato davanti e dietro?

52-36 e poi aumenti la cassetta dietro e non avrai rogne ...
« Ultima modifica: Luglio 14, 2014, 12:01:59 am da eliflap »

Offline MotorRino

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Re:Guarnitura 52/34 è fattibile??
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2014, 11:18:32 pm »
i cambi reggono 16 denti di differenza , da specifiche costruttive di funzionamento

funziona, se ci smanetti un po' e  regoli bene ... ma poi non avrai catena corta o lunga a seconda di quel che hai selezionato davanti e dietro ..

52-36 e poi aumenti la cassetta dietro e non avrai rogne ...
Grazie...
Ora utilizzo 50/34 con pacco pignoni 11/25 10v, e vorrei montare sulla nuova bdc con gruppo 11v corona Rotor aero noq(solo per estetica)che mi pare non facciano 50t, ma solo 52 con girobulloni da 110..e dando un'occhiata agli sviluppi mi sa che monto 52/38 con pacco 12/28