ciao, io ho il problema con un telaio 930 del 2013 acquistato usato da un rivenditore e fornito di garanzia... praticamente la ruota non sta perfettamente centrata(pende a sinistra) e una volta l'ho persa durante uno strappo molto ripido, adesso ho messo uno sgancio più robusto ma appena ho un po di tempo vado dal rivenditore per vedere se lo sostituisce in garanzia... sapete quanto sono i tempi di attesa e se il telaio nuovo lo danno con il perno passante o con lo sgancio classico?
Citazione da: pepys - Giugno 06, 2014, 10:30:23 pmciao, io ho il problema con un telaio 930 del 2013 acquistato usato da un rivenditore e fornito di garanzia... praticamente la ruota non sta perfettamente centrata(pende a sinistra) e una volta l'ho persa durante uno strappo molto ripido, adesso ho messo uno sgancio più robusto ma appena ho un po di tempo vado dal rivenditore per vedere se lo sostituisce in garanzia... sapete quanto sono i tempi di attesa e se il telaio nuovo lo danno con il perno passante o con lo sgancio classico?il mio amico ha atteso circa due/tre settimane, ma se pende verso sinistra e hai addirittura perso la ruota è da cambiare!
saranno telai fatti a Pisa , se pendono ....