Autore Topic: ma anton cooper ???  (Letto 1184 volte)

Offline baro

• Jr. Member
  • **
  • MTB: cannondale flash 29 2 2012
ma anton cooper ???
« il: Maggio 17, 2014, 07:50:55 pm »
ma Anton Cooper l'anno scorso mi sembra che abbia fatto delle gara da paura piazzandosi tra i primi tre assoluti vicino a fumic (quindi tra i primi al mondo) ma ho visto che dopo non si è più visto e quest'anno corre nella categoria under 23... come mai questo calo...

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:ma anton cooper ???
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2014, 07:33:21 am »
ma Anton Cooper l'anno scorso mi sembra che abbia fatto delle gara da paura piazzandosi tra i primi tre assoluti vicino a fumic (quindi tra i primi al mondo) ma ho visto che dopo non si è più visto e quest'anno corre nella categoria under 23... come mai questo calo...

Seguo Anton da quando è entrato nel CFR ed è evidente come il nuovo tipo di preparazione non abbia funzionato....la gestione "tedesca" del team sembra non funzionare a meraviglia e già lo scorso anno con lui hanno compiuto alcuni passi discutibili che lo hanno portato ad un lento decadimento.
Quest'anno poi pare proprio non andare avanti e da alcuni suoi tweet si intuisce questa situazione di disagio che purtroppo ha messo in seconda fila un atleta di altissimo livello  :cray:.. Io credo sia solo una questione di tempo e visto che lui è giovane con un attimo di pazienza potrà tornare ad essere il fenomeno di sempre, a me piace molto  :cheers:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2014, 08:39:37 am »
giudicare i giovani è sempre difficile...alti e bassi e questa annata per ora disastrosa ci può stare, detto questo l'ho visto a Montichiari ai box e mi è parso li quasi per caso....ma forse questo è il suo atteggiamento.
Non so come gestiscano il CFR e come gestiscano il suo calendario e da chi venga seguito, cosa certa è che fra organizzazione tedesca in mtb e italiana su strada non so quale sia la meglio :naughty:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2014, 08:53:50 am »
è bene ricordare che l'anno scorso ha avuto anche problemi di salute che lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo e sta ricominciando..
------------------------------------------------------------------------

Offline paolight

• Hero Member
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2014, 11:26:05 am »
è bene ricordare che l'anno scorso ha avuto anche problemi di salute che lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo e sta ricominciando..
Vero. L'anno scorso a Vermiglio, per gli Internazionali d'Italia, ero al box di assistenza per la mia Squadra e si era dovuto fermare perchè stava male . Ha passato una buona mezz'ora in posizioni quattrogambe/sdraiato/gattomorto prima di riprendersi un po' e ri-trascinarsi verso i tendoni Cannondale. Stava proprio da  :rm_pig: poveraccio. E il tipo della sua squadra che dava assistenza (che è poi il solito che c'è in giro anche in CdM) non è che lo cag.... più di tanto, anzi quasi non lo guardava proprio.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2014, 03:50:53 pm »
sarebbe Daniel il tipo che segue il team ? che poi è il team manager, mica un ciouto qualsiasi

qui in foto dietro a Fumic e Absalon e davanti a Paulissen (foto datata)

http://www.x4biker.com/uploads/tx_imagecycle/daniel-hespeler-4.jpg

Offline paolight

• Hero Member
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2014, 04:25:03 pm »
No, si chiama Stefan (o Stephan) ed è tedesco mi sembra, forse il massaggiatore del team. Ma quest'anno non l'ho ancora visto, nè a Montichiari nè a Chies d'Alpago. Magari non fa più parte del CFR.