ragazzi ho deciso!! metterò integrate da 36-24!!! ora mi resta solo da trovare un perno da 122!! non è che magari qualcuno lo ha e non sa cosa farne?? potrei scambiarlo col mio da 132 o comprarlo!!
qualcuno ha magari provato il 122 che fa Ari??? ho visto sul forum una bella discussione su questo perno!! ma poi nessuno ha detto come va!! quanto viene quello di leonardi???
Citazione da: luca lorini - Aprile 30, 2013, 10:56:07 amqualcuno ha magari provato il 122 che fa Ari??? ho visto sul forum una bella discussione su questo perno!! ma poi nessuno ha detto come va!! quanto viene quello di leonardi??? Ce l'ho io con corone carbon-ti integrate 36/22. Lo ho comprato anodizzato nero ma lo fanno anche non anodizzato.Sembra andare benissimo entra anche senza martellare se lo si fà entrare in modo ortogonale.È senza labbro quindi devi usare spessori vari. Costa quasi il doppio del Leonardi
alla fine ho preso il 122,5 da Leo... dovrebbe essere con labbro!! mi pare!!! sicuri che le integrate con questo perno non tocchino il telaio????