Mi piacerebbe sapere se dopo un po' di spengono oppure è possibile far rimanere la misura in esposizione per molte ore (es. funzione fiera ).
La mia cinesata sembra sufficientemente precisa, ma dopo pochi secondi si spegne, appena il tempo di scattare una foto... non due!
ehhh mi sa che non potrai tenere fissa la tua taurine carbon-ti tuned sulla bilancia quando sei allo stand
ogni volta che ti chiederanno quanto pesa dovrai accendere la bilancia
io poi ho preso questa; ottimo prodotto, ben costruito, specifico per quello che interessa a noi; tuttavia sta accesa circa un minuto e poi si spenge
ora cambio discorso: ho comprato questa bilancia per due motivi: uno perchè ho tutti gli attreezzi da bici park tool, due perchè pesava con precisione dieci grammi (la mia precedente venti); quando è arrivata nelle prime pesate mi dava sempre valori pari; alla fine ho scritto alla park tool. dopo un pò di risposte vaghe alla fine hanno confessato che si la precisione è dieci ma siccome darebbe risultati troppo ballerini la regolano che dia solo valori di venti in venti; ma dico io, OVUNQUE è scritto, anche nella scatola, precisione dieci; sei avessi tempo e voglia sarebbero da denuncia all'associazione consumatori!!