Autore Topic: WC LIVE CARNIS Australia NOW!!!  (Letto 7867 volte)

Offline sdg71

• Hero Member
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:WC LIVE CARNIS Australia NOW!!!
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2014, 10:48:49 am »
A me è piaciuto molto vedere anche le gare XCE del giorno prima...molto spettacolari dove anche li la nostra Eva si è data da fare. Certo che avere una sola atleta in Coppa del Mondo è triste...anche sempre meglio averne una sola ma buona che non tre (o di più?), come nel settore maschile ma senza risultati degni di nota. Purtroppo nel nostro paese solo con la strada si portano a casa i soldini....se va avanti così per il buon MAF l'immagine non basta più a rinnovargli il contratto...anche se gli auguro di fare come Pippo Pozzato....da 10 anni in attesa di un qualche altro risultato buono, e nel frattempo Ferrari, residenza a Montecarlo, Audemars Piguet a nastro.... :cheers:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2014, 11:13:29 am »
Leggo ora i commenti, ero in bici, mi spiace per marco ma se non fa qualcosa di serio è meglio che si ritira in un dignitoso silenzio finché non capirà come sbloccarsi, son molto contento invece per Eva che Ci mette sempre molta grinta, e per i giovani in particolare Gerard che sono delle Ottime promesse.

Mi vedrò presto la gara pur sapendo che non Ci saranno dei buoni risultati :-[

"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline cikin

• Hero Member
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2014, 11:34:47 am »
ho visto adesso la replica dei maschi.Devo dire che a me il percorso è piaciuto moltissimo.Ormai non ce n è più uno brutto.
Mi è dispaciuto per liscther che ha bucato,però non aveva la gamba per rimontarli tutti.Gran bella corsa combattuta e un absalon che è veramente il numero 1.
Aggiungo una cosa : se mio papà di 54 anni,che di mtb capisce ben poco,è rimasto attaccato alla tv(collego il pc in hdmi al 46 pollici)a vedersela tutta,gli è piaciuta molto ed è rimasto ben impressionato da tutto,beh vuol dire che qualcosa la redbull,l uci e il circuito mtb qualcosa hanno fatto.
Una nota:ma anche voi avete visto gli ultimi 2 giri in modalità benny hill?

Offline Ueuezaza

« Risposta #18 il: Aprile 27, 2014, 12:12:00 pm »
Io non vedo niente. Se guardo il replay vedo per la prima ora solo un telaio Trek e poi verso la fine i primi due minuti di gara. Voi riuscite a vedere il replay?

Offline Scuderia84

• Hero Member
  • MTB: CANNONDALE F-SI
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2014, 01:17:21 pm »
Io non vedo niente. Se guardo il replay vedo per la prima ora solo un telaio Trek e poi verso la fine i primi due minuti di gara. Voi riuscite a vedere il replay?

No, vedo come te

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2014, 01:20:27 pm »
A me è piaciuto molto vedere anche le gare XCE del giorno prima...molto spettacolari dove anche li la nostra Eva si è data da fare. Certo che avere una sola atleta in Coppa del Mondo è triste...anche sempre meglio averne una sola ma buona che non tre (o di più?), come nel settore maschile ma senza risultati degni di nota. Purtroppo nel nostro paese solo con la strada si portano a casa i soldini....se va avanti così per il buon MAF l'immagine non basta più a rinnovargli il contratto...anche se gli auguro di fare come Pippo Pozzato....da 10 anni in attesa di un qualche altro risultato buono, e nel frattempo Ferrari, residenza a Montecarlo, Audemars Piguet a nastro.... :cheers:

e la Serena Calvetti non la conti,ad esempio ?

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2014, 01:36:03 pm »
X curiosità, i bmc usavano la front o la full?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2014, 01:50:23 pm »
X curiosità, i bmc usavano la front o la full?

hanno saputo che hai preso la full, hanno usato tutti la front  :laughing1:

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
« Risposta #23 il: Aprile 27, 2014, 01:51:35 pm »
Ci sono rimasto male. Non pensavo che giuliano mi facesse questo

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #24 il: Aprile 27, 2014, 02:01:52 pm »
Per chi non riesce a vederlo metta 540p anziché 720... Lo stream ha comunque grossi problemi e gli ultimi due giri va continuamente a scatti, nel video non nello stream...
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline bikersmtb

• Hero Member
« Risposta #25 il: Aprile 27, 2014, 02:15:16 pm »
ho visto adesso la replica dei maschi.Devo dire che a me il percorso è piaciuto moltissimo.Ormai non ce n è più uno brutto.
Mi è dispaciuto per liscther che ha bucato,però non aveva la gamba per rimontarli tutti.Gran bella corsa combattuta e un absalon che è veramente il numero 1.
Aggiungo una cosa : se mio papà di 54 anni,che di mtb capisce ben poco,è rimasto attaccato alla tv(collego il pc in hdmi al 46 pollici)a vedersela tutta,gli è piaciuta molto ed è rimasto ben impressionato da tutto,beh vuol dire che qualcosa la redbull,l uci e il circuito mtb qualcosa hanno fatto.
Una nota:ma anche voi avete visto gli ultimi 2 giri in modalità benny hill?

si si anch'io.. pensavo di aver problemi allaconnessione della chiavetta.... mi veniva da ridere.. poi si è inchiodato letteralmente... ed ho riavviato.. cmq MAF... non capisco.. ogni gara è una fotocopia dell'altra... parte a bomba e poi si sgonfia letteralmente.. bah!! sapranno loro no!?!?!  :ph34r:

Teobiker

• Visitatore
« Risposta #26 il: Aprile 27, 2014, 02:25:34 pm »
Non commento mai il dopo corsa, ma vedere un kulhavy 10°, ancora convalescente al ginocchio,  e il nostro marco aurelio 25°... un pò di pensieri me li fa venire...  :blink:

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #27 il: Aprile 27, 2014, 02:42:25 pm »
Kulhavy e' una certezza, non sara' certo un simpaticone, ma quando c'e' da pedalare pedala...
L'Aurelio, se smettesse di fare lo showman e pensasse di piu' ad allenarsi potrebbe essere nei primi 5 in coppa...l'ha gia' dimostrato!

Offline Omar91

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
« Risposta #28 il: Aprile 27, 2014, 03:17:23 pm »
Kulhavy e' una certezza, non sara' certo un simpaticone, ma quando c'e' da pedalare pedala...
L'Aurelio, se smettesse di fare lo showman e pensasse di piu' ad allenarsi potrebbe essere nei primi 5 in coppa...l'ha gia' dimostrato!
come non quotare..  :thumbdown:
Pedale Manzanese

Offline Ueuezaza

« Risposta #29 il: Aprile 27, 2014, 03:51:07 pm »
Non capisco se la vostra è invidia o pura cattiveria, forse più la prima.

Se Marco non riesce ad andare come vorrebbe (o come vi aspettate voi), non penso sia giusto infierire in questo modo. Che negli ultimi anni ha fatto parecchio lo showman si sa, ma l'unica conseguenza è stata che ora l'Italia forse considera un po' di più la MTB.
Marco è arrivato alla prima coppa molto fiducioso e gasato e non gli è andata come voleva lui, adesso per la seconda non si è più sentito niente di lui e anche così non siete soddisfatti?!

Io fossi in voi, invece di fare le solite battutine gratuite, penserei cosa ha fatto in questi anni per il nostro sport.

Non voglio difendere Marco, però trovo veramente triste come certa gente si sfoghi davanti ad uno schermo e una tastiera senza che l'atro possa difendersi.

Detto questo, invece di essere contenti quando Marco va male, prendete la bici e sfogatevi sui sentieri. Magari un giorno qualche gara la vincerete e vi renderete conto quanto è difficile rimanere tra i primi, ma dubito fortemente ciò accada.

Complimenti ad Eva e Gerry che hanno dimostrato un'altra volta quando sia forte l'Italia e in particolare l'Alto Adige. Grandissimi anche i fratelli Braidot  :winner_first_h4h:
« Ultima modifica: Aprile 27, 2014, 03:53:21 pm da Ueuezaza »