Non capisco se la vostra è invidia o pura cattiveria, forse più la prima.
Se Marco non riesce ad andare come vorrebbe (o come vi aspettate voi), non penso sia giusto infierire in questo modo. Che negli ultimi anni ha fatto parecchio lo showman si sa, ma l'unica conseguenza è stata che ora l'Italia forse considera un po' di più la MTB.
Marco è arrivato alla prima coppa molto fiducioso e gasato e non gli è andata come voleva lui, adesso per la seconda non si è più sentito niente di lui e anche così non siete soddisfatti?!
Io fossi in voi, invece di fare le solite battutine gratuite, penserei cosa ha fatto in questi anni per il nostro sport.
Non voglio difendere Marco, però trovo veramente triste come certa gente si sfoghi davanti ad uno schermo e una tastiera senza che l'atro possa difendersi.
Detto questo, invece di essere contenti quando Marco va male, prendete la bici e sfogatevi sui sentieri. Magari un giorno qualche gara la vincerete e vi renderete conto quanto è difficile rimanere tra i primi, ma dubito fortemente ciò accada.
Complimenti ad Eva e Gerry che hanno dimostrato un'altra volta quando sia forte l'Italia e in particolare l'Alto Adige. Grandissimi anche i fratelli Braidot