Autore Topic: a proposito di BdC...  (Letto 5601 volte)

Offline folinhouse

• Hero Member
  • Get'em out by Friday!
Re: a proposito di BdC...
« Risposta #30 il: Giugno 12, 2008, 02:46:39 pm »
Ci si può allenare anche con una Grazziella con l'assetto sbagliato.
Tutti i discorsi di peso, scorrevolezza e meglio una o l'altra, consumi e balle varie; sono balle, appunto.
Cambia IL GUSTO.
Mi hanno detto che lei era completamente impazzito, e che i suoi metodi erano malsani.
I miei metodi sono malsani?
Io non vedo nessun metodo, Signore...

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #31 il: Giugno 15, 2008, 01:35:00 pm »
 :blush: vorrei riportare qui di seguito i "benefici" della bici da corsa...... :naughty: :
questa mattina sono andato a farmi un bel giretto a finale ligure, patria della mtb ligure e conosciutissima da tutti per il suo altopiano delle manie dove si è svolta da poco la 24 ore.... ero solo e sicuro di aver trovato qualcheduno durante l'escursione ed invece NESSUNO!! ho fatto 2,5 ore di sentieri stupendi e riflettendo ho capito che la mtb è MORTA ed il colpo di grazia è arrivato proprio dalla bdc che impigrisce chi la usa.. trasforma tutti in "succhiaruote" ed in FINTI professionisti.... aprite gli occhi ragazzi... non abbiate paura di "rovinare" le bici.. tanto tra 2 anni saranno vecchie lo stesso e lo saranno diventate in garage... !! usate la mtb ed usatela tanto nessuno se la porta nella "cassa" !!... mi sono fermato poi in zona partenza 24 ore ed ho avuto conferma dei miei pensieri... il padrone dell'agriturismo adiacente mi ha confermato la quasi nullità di presenze in bici.. il tutto con una grande tristezza.  naturalmente nella mia zona sui sentieri di laigueglia e meno ancora sugli altri le mtb sono INESISTENTI siamo oramai in 2 a praticare cross country e 3 o 4 a fare freeride....tantissimi hanno affidato gli allenamenti alla bdc e non sono più tornati indietro si lamentano che poi devono lavarla.. si consumano le gomme... si rompe... invece su strada parti e vai.. capisco ma purtroppo così facendo e pensando piano piano si usa sempre meno la mountain sino ad abbandonarla ed il risultato si vede......purtroppo.... :thumbdown:

Offline marco 660

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: Giugno 15, 2008, 03:00:52 pm »
yes   :biggrin2:  alla fine stringi stringi escono fuori gli appassionati .............. li conti sulle dita della mano ma ci sono ancora  :whistling2:
www.autocarrozzeriatarcisio.com
marcoperio.spaces.live.com

Offline lucazinga

• Newbie
  • *
« Risposta #33 il: Giugno 15, 2008, 08:16:32 pm »
dandivale ha pienamente ragione ormai la mtb non la usa piu nessuno..... quasi tutti si allenano con la bdc e corrono in mtb :thumbdown:.
« Ultima modifica: Giugno 15, 2008, 09:35:14 pm da maurinocross »