Autore Topic: catena Record o KMC  (Letto 1995 volte)

Offline ricky_tek

• Sr. Member
catena Record o KMC
« il: Aprile 05, 2014, 05:19:43 pm »
Ciao a Tutti!
La catena Record 10V che monto sulla mia bdc è arrivata alla fine... :cray: :cray: Per la sostituzione è meglio rimontarla uguale o posso affidarmi a KMC?
KMC mi pare abbia il missing link, che aiuterebbe nelle operazioni di pulizia e un peso inferiore di circa 15 gr. Feedback sulla durata?
Sapete indicarmi un modello adatto?
Grazie mille

Riccardo
Riccardo

Offline Gabry72

• Hero Member
Re:catena Record o KMC
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2014, 05:38:04 pm »
KMC è compatibile. Io l'ho usata con corone Extralite e Rotor abbinate al cambio Record 10V. Tutto ok.aLa durata non è sicuramente come la Record ma 6-7000 km li fa.

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2014, 06:16:41 pm »
io non uso campagnolo...ma su una nota rivista tedesca danno le campagnolo record e super record tra le migliori sia per qualità che per longevità....quindi io personalmente...non avrei dubbi....

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2014, 06:33:20 pm »
ho usato Campagnolo tutta la vita fino al 11v super record(solo questo ultimo anno con shimano9000)
Le catene Campagnolo a mio avviso sono da preferire ed io ho sempre usato quelle ma posso dirti che dalle mie parti specialmente sul 10v molti miei amici usano la shimano anche per una questione di costo.Devo ammettere che sistemando le loro bici il funzionamento è ottimo e sono parecchio più silenziose. Con le Campagnolo confermo la lunga durata
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2014, 07:46:06 pm »
ho usato Campagnolo tutta la vita fino al 11v super record(solo questo ultimo anno con shimano9000)
Le catene Campagnolo a mio avviso sono da preferire ed io ho sempre usato quelle ma posso dirti che dalle mie parti specialmente sul 10v molti miei amici usano la shimano anche per una questione di costo.Devo ammettere che sistemando le loro bici il funzionamento è ottimo e sono parecchio più silenziose. Con le Campagnolo confermo la lunga durata

perdonami...quindi i tuoi amici usano catena shimano con cambio e soprattutto cassetta campagnolo?

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2014, 08:07:51 pm »
si , e sono perfettamente compatibili
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2014, 08:36:48 pm »
strano...a quel che ne so dovrebbero avere misure diverse....buono a sapersi...