Oggi comunque uscita col Garmin .
Ammetto che è davvero grande vederselo li davanti .... Il fatto e' che il display e' più grande e si vede bene anche con 8 settori .... Però hanno fatto un case sproporzionato allo schermo , l'810 aveva una cornice piccola . Forse non ci stava tutto dentro mah ....
Non vedo l'ora di provarlo col sensore Di2 , a parte questa funzione vi dico sinceramente che esteticamente preferivo l'810 .
Il telefono ha due accoppiamenti del bluetooth , uno per il connect e live , l'altro per la funzione telefono e sms .
Non ho capito se funzionano entrambi insieme oppure no perché uno mi esclude l'altro .
Mi è arrivato un sms e me lo ha notificato sul display poi toccandolo mi si è aperta una finestra con tutto il testo
La mappa naturalmente si vede molto meglio rispetto prima . Mi è sembrata anche più veloce e precisa . Ottima la dotazione dei POI .
I segmenti ancora sono troppo giovani qua dalle mie zone non ne ho trovate .
Ho salvato alcuni miei tratti e la prossima uscita li confronto .
Che dire, bel giocattolino, purtroppo decisamente troppo padellone , devo farci l'occhio
A chi non ha il Di2 sinceramente consiglio di vederlo bene prima .
Su mtb e' assolutamente fuori luogo , poi con attacchi da 90 non oso immaginare !!!!
Spero in un upgrade veloce perché non si può vedere il miscuglio italiano inglese ......
Batteria calata del 20% in un giro di 2 ore .
Io lo uso con il vecchio sensore cadenza/velocità e funziona bene . Entrando nel menù del sensore si può impostare la ruota come misura ( nel 810 ricordo fosse in altro menù )