Autore Topic: SPECY 2015  (Letto 58860 volte)

Offline Tabione

• Hero Member
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re:SPECY 2015
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2014, 10:12:26 pm »
La sl5 sicuramente verrà presentata a breve.........

dici che la vedremo al Giro? Fonte?

Non tradirò mai le mie fonti.........

Ok, ma almeno è attendibile?   :biggrin2:

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2014, 10:42:34 pm »
Scherzo.... è un negoziante

Offline Tabione

• Hero Member
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2014, 11:16:48 pm »
oggi il mio negoziante mi ha detto che a Luglio, alla presentazione, si saprà. Beh, grazie   :biggrin2:

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #18 il: Aprile 23, 2014, 08:24:37 am »
Comunque la Politica di Specy non tiene minimamente conto di chi fa sacrifici per comprarsi la bici dei sogni... Praticamente se uno prende la bici ora, solo il 4 mese del 2014, tra pochissimo ha la bici modello vecchio... Mah...

Beh insomma, considerando che la nuova F29 sarà presentata a giorni (ed è annunciata da mesi)...

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2014, 08:40:59 am »
la presentano ora per anticipare  Cannondale :naughty:  un pelo di strizza??  :mf_boff:

Offline Scuderia84

• Hero Member
  • MTB: CANNONDALE F-SI
« Risposta #20 il: Aprile 23, 2014, 09:01:52 am »
Comunque la Politica di Specy non tiene minimamente conto di chi fa sacrifici per comprarsi la bici dei sogni... Praticamente se uno prende la bici ora, solo il 4 mese del 2014, tra pochissimo ha la bici modello vecchio... Mah...

Beh insomma, considerando che la nuova F29 sarà presentata a giorni (ed è annunciata da mesi)...

Lo credo anch'io, manca poco alla nuova F29 o come cavolo si chiamerà

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2014, 09:29:30 am »
la presentano ora per anticipare  Cannondale :naughty:  un pelo di strizza??  :mf_boff:

Beh non so se in Specialized abbiano strizza... tra l'altro non credo ci saranno grossi stravogimenti (se non di colorazione) dato che entrambi i modelli sono stati cambiati.  :shifty:
Di sicuro è meglio che la nuova Cannondale sia un successo visto che negli ultimi anni il rapporto di vendite (e di presenze sui campi di gara) tra Cannondale e Specialized è a dir poco impietoso.   :rm_shifty:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2014, 09:42:21 am »
appunto  se per buttar fuori una variante di colore, che hanno già pronto da mesi...devono prsentarla ora oddio non credo sia bello per chi le ha appena prese..ma si dice che è una legge di mercato questo atteggiamento (.guarda che pure io sono stato oggetto di questa situazione...) certo prassi che non fa solo specy.

Da Cannondale mi aspetto novità vere e ci saranno :punk:, da altri mi aspetterei sostanza ma questo non credo :naughty:

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2014, 10:13:54 am »
appunto  se per buttar fuori una variante di colore, che hanno già pronto da mesi...devono prsentarla ora oddio non credo sia bello per chi le ha appena prese..ma si dice che è una legge di mercato questo atteggiamento (.guarda che pure io sono stato oggetto di questa situazione...) certo prassi che non fa solo specy.

Da Cannondale mi aspetto novità vere e ci saranno :punk:, da altri mi aspetterei sostanza ma questo non credo :naughty:

Sinceramente se uno si compra una MTB ed è soddisfatto della propria colorazione, non vedo perchè si debba agitare se escono colorazioni differenti l'anno successivo. La bici se è bella e prestazionale, bella e prestazionale rimane... di sicuro un'eventuale sostituzione sarebbe motivata esclusivamente da un capriccio, non da motivazioni tecniche.

Discorso differente è per Cannondale che non modifica la propria HT 29er praticamente dalla sua nascita (mi pare ormai quasi 4 anni) ed in questo periodo ha semplicemente cambiato piccoli dettagli, grafica e colorazioni, sebbene qualcosa di migliorabile ci fosse fin da quasi subito...
Sono scelte...  :shifty:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #24 il: Aprile 23, 2014, 01:58:10 pm »
Boss  non voglio inquinare troppo il post, l'agitazione stà nel fatto che tutte le case chi più chi meno se ne infischia di noi compratori(sempre a sperare che venga introdotta la tal modifica, quali novità troveremo finalmente o aggiustamenti sostanziali come  si spera nella nuoca f29 concorrente tanto per fare esempio...), ma visto che sei uomo ben dentro le questioni  :punk:, non credi che annunciare che ne sò finita la fiera tedesca dire chiaramente  per il prossimo anno telaio rimane lo stesso , solo varianti colore, oppure a richiesta colorazioni precedenti. Oddio non voglio certo che mi dicano: tranquilli per 4  anni il telaio non verrà toccato :punk:

Offline rondino

• Full Member
« Risposta #25 il: Aprile 24, 2014, 10:15:05 pm »
Ragazzi così non va...a novembre 2012 ho preso la f29 carbon 2,a novembre 2013 me l'hanno ciulata,a marzo 2014 ho preso la epic 2014(usata) e per un motivo o per  un'altro ho percorso nemmeno 300km e già sto pensando a prendere la f29 2015,qualcuno mi fermi!! :wut30:

Offline Tabione

• Hero Member
« Risposta #26 il: Aprile 28, 2014, 03:22:49 pm »
Qualcuno ha notato che bici utilizzava Nibali alla Liegi di domenica?  Non sembrava la solita sl4.... :whistling2:

Offline andreaviola

• Hero Member
« Risposta #27 il: Aprile 28, 2014, 05:24:00 pm »
io ho sentito dire che Specy ha consegnato a Scarponi e a Nibali una telaio nuovo tutto nero. Forse un prototipo.
Se qualcuno sa qualcosa o ha qualche foto parli...
si dice che i rappresentati abbiano già alcune foto....ma non mi hanno fatto vedere niente (a me  :ranting2:)

Offline dns76

• Hero Member
« Risposta #28 il: Aprile 28, 2014, 06:06:20 pm »
Qualcuno ha notato che bici utilizzava Nibali alla Liegi di domenica?  Non sembrava la solita sl4.... :whistling2:

dalla sua homepage

Amaranth

• Visitatore
« Risposta #29 il: Aprile 28, 2014, 06:39:09 pm »
Quella in foto è una roubaix, si vede bene dalla forcella e dal tubo sterzo alto. La location è la foresta di arenberg.