Autore Topic: Revisione Lefty come dove e perchè?!  (Letto 1095 volte)

Offline campa85

• Sr. Member
Revisione Lefty come dove e perchè?!
« il: Marzo 31, 2014, 10:01:42 pm »
Ragazzi,
vorrei fare il tagliando alla mia lefty xlr, non che vada male ma penso sia giunto il momento di cambiare l'olio e dare un'ingrassata alla parte telescopica, chi mi consigliate come rapporto professionalità/prezzo? Ero rimasto a Leonardi e klammer, ora ho visto anche Fluidworks, sapete darmi qualche dritta e riportare alcune vostre esperienze?

grazie

Offline maxx71

• Hero Member
Re:Revisione Lefty come dove e perchè?!
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2014, 10:03:25 pm »
sarebbe troppo facile rispondere......Poi dipende tanto se vuoi anche ottimizzare o fare semplice tagliando. SIcuramente entrambi hanno soluzioni interessanti e grande esperienza, propenderei per il Nord Italia, senza nulla togliere a Michele

Offline campa85

• Sr. Member
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2014, 10:04:44 pm »
Io vorrei un semplice tagliando senza spendere una pazzia, credo che dalle mie parte anche i rivenditori cannondale "semplici" effettuano il semplice cambio olio

Offline maxx71

• Hero Member
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2014, 10:07:46 pm »
io alla mia non farei mettere mano a un rivenditore qualunque a meno che tu non abbia amici che abbiano già sperimentato. NOn è una forka per tutti, la differenza da funzionare e essere fluida dipendono anche da chi ci mette mano anche per un semplice tagliando

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2014, 11:07:45 pm »
quoto maxx71