per chi sosteneva che Specialized non avrebbe mai prodotto la via di mezzo ecco la smentita
Citazione da: max67 - Marzo 28, 2014, 09:03:46 amper chi sosteneva che Specialized non avrebbe mai prodotto la via di mezzo ecco la smentita Veramente lo sostenevano LORO,così come nel 2007/2008 sostenevano che non avrebbero mi fatto le 29" Questa comunque è una Stumpy,non una bici da enduro ... diciamo la concorrente della Trigger,Solo,Mojo slr,Remedy etc etc
Citazione da: aspide - Marzo 28, 2014, 09:44:18 amCitazione da: max67 - Marzo 28, 2014, 09:03:46 amper chi sosteneva che Specialized non avrebbe mai prodotto la via di mezzo ecco la smentita Veramente lo sostenevano LORO,così come nel 2007/2008 sostenevano che non avrebbero mi fatto le 29" Questa comunque è una Stumpy,non una bici da enduro ... diciamo la concorrente della Trigger,Solo,Mojo slr,Remedy etc etcsi ma su fb anche curtis keen ha ricevuto la stumpjumper evo che per enduro è forse la più adeguata in casa speci, a mio avviso anche meglio della enduro stessa.