Innanzitutto grazie per le risposte, ma come scritto nel primo post l'ho ricalibrato parecchie volete già.
La cosa strana è che non me lo riconosce come sensore cadenza. La mia domanda è: Avendo sulla bici da corsa il sensore cadenza/velocità Garmin, può essere che crei interferenza? Non penso proprio perché cambiando profilo bici dovrebbe anche cambiare profilo dei sensori.
Io sapevo che il magnete serve ad attivare il misuratore di potenza quando è in standby, ma non riconoscendomelo come sensore di cadenza, non vorrei che lui semplicemente non trasmette (o appunto trasmette "0") al Garmin perché crede che io non stia pedalando e di conseguenza che sia fermo o in discesa. Questo spiegherebbe perché lo riconosce sul Garmin ma indica sempre "0".
..e se così fosse come fare per farlo riconoscere?
Ultimo dettaglio che ho tralasciato: nei primi due allenamenti che ho fatto, in due ore di bici mi ha segnato per uno/due secondi per tre volte nell'intero allenamento i Watt.
A me viene un dubbio e cioè che la batteria possa essere scarica, sai quante ore aveva quando l'hai preso (mi pare mi avessi detto che era usato)
Ah! chiedi anche sul forum della bdc che li sui misuratori di potenza sono delle bibbie viventi
L'SRM l'ho preso NUOVO, direttamente da SRM, quindi suppongo le batterie siano in ordine
. Grazie comunque per l'input
Altrs stupidaggine ma dalle foto non capisco: il magnete lo hai messo fisso sul telaio ? Dalla prima foto sembra sull srm... ma ripeto le vedo male. Va messo fisso sul telaio vicino al Power meter sulla parte interna.
Il magnete è fissato nel punto giusto, cioè sotto il movimento centrale. Tra scatola MC e passaggio cavi, si vede chiaramente quel cubetto nero. Quello che vedi nella prima foto Marco è parte dello spider, dove ci andrebbe fissata la corona BCD 64.