è così..(mi permetto di dire glorioso perchè uno scalpel 67mm BB30, diciamo ormai 8 anni fa era al top...)
direte: non lo vuoi nemmeno tu se stati cernado di venderelo...
beh:io lo vendo solo perchè è una taglia M ed ho trovato una taglia S adatta ai miei 165 cm...altrimenti me lo terrei ben stretto!!
Hai provato a mettere l'annuncio anche su altri siti, tipo Subbbito.it o Kijijijijiji.it ?
sì...ma uno mi ha appena chiesto se è un telaio 29"....
Beh se tu hai scritto nell'annuncio che vendi un telaio 26er ed uno ti chiede in riferimento all'annuncio, se vendi un 29er, lì sarebbe il caso di invitare l'utente a prendere un appuntamento per un controllo della vista o invitarlo a consumare più pesce (=fosforo).
E' risaputo che su i siti indicati approdano una marea di persone e la maggior parte non è certo un super-tecnico-esperto di mountain bike.
Tuttavia tra la massa di persone ci sono anche appassionati competenti.
Quanto alla tua domanda tuttavia, ti dico per esperienza diretta, che un mio amico sta vendendo un telaio da 26 in alu immacolato e mai usato, avendo travasato tutti i componenti su un telaio in titanio nuovo, e da quel che mi dice di persone interessate ce ne sono.
Non lo ha ancora venduto, ma si sa, un telaio è sempre più difficile da vendere rispetto ad una bici completa e poi aggiungo io tra
perditempo,
sognatori e
vampiri, ci vuole spesso tempo e... pazienza.