ma per forza nuova?Se vuoi il mio si vende del mio paese è rivenditore Wilier, Olympia, KTM, Ghost, se vuoi chiedo cosa mi può dare per 1000 euro, visto che da casa mia a Belluno c'è poca strada :) fammi sapere se hai bisogno
Citazione da: Simone1991 - Febbraio 26, 2014, 09:23:18 pmma per forza nuova?Se vuoi il mio si vende del mio paese è rivenditore Wilier, Olympia, KTM, Ghost, se vuoi chiedo cosa mi può dare per 1000 euro, visto che da casa mia a Belluno c'è poca strada :) fammi sapere se hai bisognoGrazie mille... Intanto volevo avere un'idea di ciò che si può portare a casa con quella cifra in modo da consigliare un po' il mio amico prima che si prenda qualche inc........
Citazione da: Scuderia84 - Febbraio 26, 2014, 09:39:04 pmCitazione da: Simone1991 - Febbraio 26, 2014, 09:23:18 pmma per forza nuova?Se vuoi il mio si vende del mio paese è rivenditore Wilier, Olympia, KTM, Ghost, se vuoi chiedo cosa mi può dare per 1000 euro, visto che da casa mia a Belluno c'è poca strada :) fammi sapere se hai bisognoGrazie mille... Intanto volevo avere un'idea di ciò che si può portare a casa con quella cifra in modo da consigliare un po' il mio amico prima che si prenda qualche inc........beh per chiedere poco mi costa
Io con 1000 (pedali esclusi) con un po' di fatica e pazienza ho fatto questa per mio fratello, è una bici divertente e onesta senza pretendere prestazioni ai vertici.
Non mi pare male!!!!!
Citazione da: RonSon - Febbraio 26, 2014, 09:49:11 pmIo con 1000 (pedali esclusi) con un po' di fatica e pazienza ho fatto questa per mio fratello, è una bici divertente e onesta senza pretendere prestazioni ai vertici.Penso che hai fatto un ottimo lavoro... Ti hanno regalato qualche pezzo? Perché 1000 mi sembrano pochi però quella bici