Questa notte ho personalmente cancellato un thread (per altro aperto da un moderatore) con oggetto anche magari potenzialmente interessante (da verificare), ma con riferimenti a blog di partiti e conseguenti critiche a governo o roba simile.
A prescindere dal mio pensiero politico che è del tutto ininfluente in questa vicenda, ho cancellato poichè su questo forum di biciclette non voglio assolutamente riferimenti alla politica, di qualsiasi colore, al governo o qualsiasi altra istituzione. (per altro cosa chiaramente indicata nel regolamento)
Già facebook a mio avviso è diventato insopportabile con links, notizie incontrollate più o meno false, appelli, lamentele rispetto a qualsiasi cosa... preferirei che in questo forum l'argomento rimanesse la bicicletta e le discussioni riguardo ai nostri governanti o a chi aspirerebbe diventarlo rimanessero completamente fuori.
Questo non toglie l'opportunità cazzeggiare su argomenti più leggeri non pertinenti alla bicicletta sul Bar Sport.
Spero che la cosa sia apprezzata.
Concludo specificando che personalmente credo ci sia una bella differenza tra il Light Bikes Forum e l'URSS (o la Russia attuale) come qualcuno ha scritto su Facebook. Se le differenze non sono chiare, forse sarebbe il caso di informarsi un pochino meglio.
Un saluto a tutti.
Marco Monticone
Fondatore e amministratore del Light Bikes Forum