stavo adocchiando le gomme di specy....tu che setup consiglieresti...una fast track davanti e una renegade dietro? Ovviamente 29" e da latticizzare su cerchi tubeless...grazie.
Citazione da: sdg71 - Marzo 04, 2014, 03:27:37 pmstavo adocchiando le gomme di specy....tu che setup consiglieresti...una fast track davanti e una renegade dietro? Ovviamente 29" e da latticizzare su cerchi tubeless...grazie.Ti rispondo io...i Fast Track li monti con le mani, sia i control che gli s-works... li gonfi e tengono su una 10ina di ore anche senza lattice (su cerchi Crest sicuro) io uso solo quelli anche d'inverno.. Control dietro e s-works davanti, ho provato s-works davanti e dietro ma ne ho tagliati 2 sulla front quindi penso che lo stesso problema si potrebbe ripresentare con i renegade
Io dietro mi trovo bene con il fast trak.. Non è il massimo sul fango, ma sassi e radici tiene bene
Se vuoi buon grip davanti non mettere il fast track, nel periodo estivo ancora ancora, ma pietre e bagnato secondo me malissimo. Inviato con Xperia