Chissà che bestiolina stai preparando ....
Citazione da: ALFINO - Febbraio 06, 2014, 02:53:24 pmChissà che bestiolina stai preparando ....aspetta e vedrai Alfino...
ok il collarino, ma la vite in ergal forse è meglio sostituirla a favore di una in titanio, non è quel grammo che fa la differenza
Citazione da: roby73 - Febbraio 06, 2014, 02:59:50 pmCitazione da: ALFINO - Febbraio 06, 2014, 02:53:24 pmChissà che bestiolina stai preparando ....aspetta e vedrai Alfino...Mi fai paura Considerando cosa hai tirato fuori con la 27,5 .... Secondo me ti superi con questa !!!Poi ci troviamo e le fotografiamo insieme dai
Citazione da: Dream Bikes - Febbraio 06, 2014, 03:03:56 pmok il collarino, ma la vite in ergal forse è meglio sostituirla a favore di una in titanio, non è quel grammo che fa la differenza sei sicuro che sia ergal? Io non ho guardato. Se ergal la sostituisco subito.
Cambio la vite, allora cambio la vite, caambioo laa viite, allora combio la vite!Un pò da stadio.
Citazione da: roby73 - Febbraio 07, 2014, 07:20:10 amCambio la vite, allora cambio la vite, caambioo laa viite, allora combio la vite!Un pò da stadio. ....Cambia sto vite , dai roby cambia sto vite , cambia sto vite .............