Interessa anche a me, per adesso di interessante ho trovato il centro sessantallora a Cento, dal sito sembra serio ma qualche opinione non sarebbe male prima di investire una discreta cifraInviato dal mio LT18i con Tapatalk
Si hai ragione te pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra Sul forum bdc parlano molto bene di Emanuele Chiesa che gira un po tutta Italia. Il problema è che di opinioni si legge tutto e il contrario di tutto e sono sempre più indeciso..Inviato dal mio LT18i con Tapatalk
45 euro da Dalla Piazza a Verona A me ha risolto il dolore sulla sella e il formicolio alla mano Oppure 90 euro il bgfit specialized a Faenza che mi aveva messo in sella abbastanza bene Se vuoi investire di più lascia perdere chi si muove nelle palestre o negozi e vai diretto in un centro tipo quello di franzanco ma parliamo di altre cifre .
Citazione da: ALFINO - Luglio 21, 2014, 03:42:31 pm45 euro da Dalla Piazza a Verona A me ha risolto il dolore sulla sella e il formicolio alla mano Oppure 90 euro il bgfit specialized a Faenza che mi aveva messo in sella abbastanza bene Se vuoi investire di più lascia perdere chi si muove nelle palestre o negozi e vai diretto in un centro tipo quello di franzanco ma parliamo di altre cifre .ok grazie per la segnalazione...mi sa che vado dal buon Alfiero a Verona e nel caso in cui non dovessi essere soddisfatto magari mi rivolgerò a qualcuno di più tecnologico/costoso!curiosità: sei andato proprio da lui o dal figlio?
Citazione da: Amaranth - Gennaio 29, 2014, 10:45:14 amSi hai ragione te pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra Sul forum bdc parlano molto bene di Emanuele Chiesa che gira un po tutta Italia. Il problema è che di opinioni si legge tutto e il contrario di tutto e sono sempre più indeciso..Inviato dal mio LT18i con Tapatalkio sono andato da lui a Castano Primo a settembre dell anno scorso e mi sono trovato bene
Mi ripeterò all'infinito: trovate un centro che utilizza il RETUL per la messa in sella.