Be anch'io per un brand tedesco mi aspetterei come minimo che sia fabbricato in loco....
Citazione da: MaXimus - Gennaio 21, 2014, 11:20:59 pm ultimamente qua dentro siete di un polemico..a me è piaciuto ed ho postato le foto (che ho avuto da Axevo) cinese, giapponese, russo..boh che mi frega..non vi piace non compratelo!!Da fastidio il post? Cancellatelo! Tanto la Tune non mi passa nessuna commissione..A me pare piuttosto che tanti abbiano altri interessi più che un normale commento sul/i componente/ispero che tu non ti riferisca a me , sono l'unico (UNICO!) che scrive quello che pensa anche dei prodotti che tratta quindi ....., e come potrai rileggere nessuno ha fatto mezzo appunto a te o scritto non compratelo o cancellate il post o da fastidio o altro, certo che se infastidisce te allora e' un altro discorso.... e me ne scuso, cancellero' i miei interventi in amicizia
ultimamente qua dentro siete di un polemico..a me è piaciuto ed ho postato le foto (che ho avuto da Axevo) cinese, giapponese, russo..boh che mi frega..non vi piace non compratelo!!Da fastidio il post? Cancellatelo! Tanto la Tune non mi passa nessuna commissione..A me pare piuttosto che tanti abbiano altri interessi più che un normale commento sul/i componente/i
Citazione da: marcopelle75 - Gennaio 22, 2014, 06:48:25 amCitazione da: MaXimus - Gennaio 21, 2014, 11:20:59 pm ultimamente qua dentro siete di un polemico..a me è piaciuto ed ho postato le foto (che ho avuto da Axevo) cinese, giapponese, russo..boh che mi frega..non vi piace non compratelo!!Da fastidio il post? Cancellatelo! Tanto la Tune non mi passa nessuna commissione..A me pare piuttosto che tanti abbiano altri interessi più che un normale commento sul/i componente/ispero che tu non ti riferisca a me , sono l'unico (UNICO!) che scrive quello che pensa anche dei prodotti che tratta quindi ....., e come potrai rileggere nessuno ha fatto mezzo appunto a te o scritto non compratelo o cancellate il post o da fastidio o altro, certo che se infastidisce te allora e' un altro discorso.... e me ne scuso, cancellero' i miei interventi in amicizia guarda che non sono offeso nè adirato anche perchè nessuno mi ha offesoil fatto è che da due foto lo avete bollato come cinesata/cagata, inesistente, un falso e la cosa mi fa sorridere, tutto qua...e magari pensare male..e magari sbagliando ma me lo fa pensare e l'ho detto A sembra un bel componente (purtroppo in UD) ma da verificare "sul campo" poi che l'handmade in germany/Italy aggiunga quel fascino (e in tanti casi qualità) in più sono il primo a dirlo ma ormai gran parte dei prodotti di alto livello che utilizziamo non sono certo costruiti in casa..
ma allora ?? son fatti in china o germany made by Schmolke?
Citazione da: alone - Gennaio 22, 2014, 12:19:46 pmma allora ?? son fatti in china o germany made by Schmolke?Mmmmm mistero , allora appena esce lo compro e vedremo se resiste....
Citazione da: MaXimus - Gennaio 22, 2014, 09:50:23 amCitazione da: marcopelle75 - Gennaio 22, 2014, 06:48:25 amCitazione da: MaXimus - Gennaio 21, 2014, 11:20:59 pm ultimamente qua dentro siete di un polemico..a me è piaciuto ed ho postato le foto (che ho avuto da Axevo) cinese, giapponese, russo..boh che mi frega..non vi piace non compratelo!!Da fastidio il post? Cancellatelo! Tanto la Tune non mi passa nessuna commissione..A me pare piuttosto che tanti abbiano altri interessi più che un normale commento sul/i componente/ispero che tu non ti riferisca a me , sono l'unico (UNICO!) che scrive quello che pensa anche dei prodotti che tratta quindi ....., e come potrai rileggere nessuno ha fatto mezzo appunto a te o scritto non compratelo o cancellate il post o da fastidio o altro, certo che se infastidisce te allora e' un altro discorso.... e me ne scuso, cancellero' i miei interventi in amicizia guarda che non sono offeso nè adirato anche perchè nessuno mi ha offesoil fatto è che da due foto lo avete bollato come cinesata/cagata, inesistente, un falso e la cosa mi fa sorridere, tutto qua...e magari pensare male..e magari sbagliando ma me lo fa pensare e l'ho detto A sembra un bel componente (purtroppo in UD) ma da verificare "sul campo" poi che l'handmade in germany/Italy aggiunga quel fascino (e in tanti casi qualità) in più sono il primo a dirlo ma ormai gran parte dei prodotti di alto livello che utilizziamo non sono certo costruiti in casa..lo avete? io no, ho detto quello che penso, mi sembra cinese per le finiture.... falso e inesistente? perche'? nessuno lo ha scritto... e' sbalorditivo che un produttore come Tune che ha sempre dato tutte le anteprime dei propri prodotti ai Tedeschi li dia agli Italiani , tutto qua e questo e' ripeto sbalorditivo non falso o inesiste,te.
Citazione da: Barons - Gennaio 22, 2014, 12:45:30 pmCitazione da: alone - Gennaio 22, 2014, 12:19:46 pmma allora ?? son fatti in china o germany made by Schmolke?Mmmmm mistero , allora appena esce lo compro e vedremo se resiste....gia' disponibile in Axevo