Per 209€ direi che vale veramente la pena farci un pensierino. Indipendentemente che sia fatto in Cina o Germania.
Domanda ignorante : Ma se il peso di tutti i marchi conosciuti leggeri , affiabili e molto più costosi è nettamente superiore in percentuale ( media per 710mm diciamo un 30% di più ) questi o son dei geni o si rischia la dentatura ed altro comunque non ho mai visto in nessun campo un prodotto che costi meno di altri e abbia delle prestazioni così nettamente superiori .
I marchi conosciuti leggeri quali sono per te?
No perché ci sono solo Ritchey, FSA e compagnia che li fanno più pesanti. Quelli dei marchi veramente leggeri e conosciuti pesano di meno, vedi MCfK, Schmolke, AX. e poi i 112 g sono ancora da verificare........
dando un occhio al sito Tune sotto la categoria manubrio noto che gia' esiste un manubrio schmolke venduto da Tune con lo stesso nome "Turnstange" why ??? , puro caso ???
è da quando la Schmolke fa manubri che Tune li rivende (con adesivo Schmolke) sotto il nome Karacho (Schmolke TLO) e Prügel (Schmolke SL)
ma allora ?? son fatti in china o germany made by Schmolke?
Gli ultimi non credo...non mi sembra la fattura Scmolke..anche perkè non fa finiture UD se non erro!!
noooo, infatti questo è il mio che ho preso due anni fa (e tutt'ora uso)
Comunque sicuramente non è uno Schmolke questo che vende Tune, si vede subito che è più "industriale" il manubrio Tune