Autore Topic: Tune Turnstange  (Letto 16398 volte)

Offline mar

• Sr. Member
  • MTB: Specy Epic HT Sworks  2017 eagle 12 vl
  • Road Bike: New tarmac sworks SL6
Re:Tune Turnstange
« Risposta #30 il: Gennaio 22, 2014, 07:40:02 am »
A me sembra sempre e comunque interessante conoscere nuovi prodotti e quindi ti ringrazio per l'info ! 

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2014, 09:12:47 am »
Be anch'io per un brand tedesco mi aspetterei come minimo che sia fabbricato in loco....

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #32 il: Gennaio 22, 2014, 09:13:17 am »
Molto bello! Mi fa pensare moltissimo al New Ultimate Evo, che però a parità di peso è leggermente più corto (700mm)
Il new ultimate costa anche un bel po' di meno.
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #33 il: Gennaio 22, 2014, 09:14:08 am »
Be anch'io per un brand tedesco mi aspetterei come minimo che sia fabbricato in loco....

Ma scusate, qualcuno Sa della fabbrica nella provincia del Quandong dove vengono costruiti o sono solo illazioni?
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Maximus

• Visitatore
« Risposta #34 il: Gennaio 22, 2014, 09:50:23 am »
:biggrin2:  :biggrin2: ultimamente qua dentro siete di un polemico..a me è piaciuto ed ho postato le foto (che ho avuto da Axevo) cinese, giapponese, russo..boh che mi frega..non vi piace non compratelo!!Da fastidio il post? Cancellatelo! Tanto la Tune non mi passa nessuna commissione..
A me pare piuttosto che tanti abbiano altri interessi  :wink_smilie: più che un normale commento sul/i componente/i

spero che tu non ti riferisca a me , sono l'unico (UNICO!) che scrive quello che pensa anche dei prodotti che tratta quindi .....,  e come potrai rileggere nessuno ha fatto mezzo appunto a te o scritto non compratelo o cancellate il post o da fastidio o altro, certo che se infastidisce te allora e' un altro discorso.... e me ne scuso, cancellero' i miei interventi   :hail:  in amicizia  :cheers:
:biggrin2:  :bleh: guarda che non sono offeso nè adirato  :63: anche perchè nessuno mi ha offeso
il fatto è che da due foto lo avete bollato come cinesata/cagata, inesistente, un falso e la cosa mi fa sorridere, tutto qua...e magari pensare male..e magari sbagliando ma me lo fa pensare e l'ho detto  :cheers:
A sembra un bel componente (purtroppo in UD) ma da verificare "sul campo" poi che l'handmade in germany/Italy aggiunga quel fascino  (e in tanti casi qualità) in più sono il primo a dirlo ma ormai gran parte dei prodotti di alto livello che utilizziamo non sono certo costruiti in casa..

Offline valca

• Hero Member
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
« Risposta #35 il: Gennaio 22, 2014, 10:11:08 am »
a breve anche low rize................

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #36 il: Gennaio 22, 2014, 11:57:48 am »
:biggrin2:  :biggrin2: ultimamente qua dentro siete di un polemico..a me è piaciuto ed ho postato le foto (che ho avuto da Axevo) cinese, giapponese, russo..boh che mi frega..non vi piace non compratelo!!Da fastidio il post? Cancellatelo! Tanto la Tune non mi passa nessuna commissione..
A me pare piuttosto che tanti abbiano altri interessi  :wink_smilie: più che un normale commento sul/i componente/i

spero che tu non ti riferisca a me , sono l'unico (UNICO!) che scrive quello che pensa anche dei prodotti che tratta quindi .....,  e come potrai rileggere nessuno ha fatto mezzo appunto a te o scritto non compratelo o cancellate il post o da fastidio o altro, certo che se infastidisce te allora e' un altro discorso.... e me ne scuso, cancellero' i miei interventi   :hail:  in amicizia  :cheers:
:biggrin2:  :bleh: guarda che non sono offeso nè adirato  :63: anche perchè nessuno mi ha offeso
il fatto è che da due foto lo avete bollato come cinesata/cagata, inesistente, un falso e la cosa mi fa sorridere, tutto qua...e magari pensare male..e magari sbagliando ma me lo fa pensare e l'ho detto  :cheers:
A sembra un bel componente (purtroppo in UD) ma da verificare "sul campo" poi che l'handmade in germany/Italy aggiunga quel fascino  (e in tanti casi qualità) in più sono il primo a dirlo ma ormai gran parte dei prodotti di alto livello che utilizziamo non sono certo costruiti in casa..

lo avete? io no, ho detto quello che penso, mi sembra cinese per le finiture.... falso e inesistente? perche'? nessuno lo ha scritto... e' sbalorditivo che un produttore come Tune che ha sempre dato tutte le anteprime dei propri prodotti ai Tedeschi li dia agli Italiani , tutto qua e questo e' ripeto sbalorditivo non falso o inesiste,te.  :cheers:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #37 il: Gennaio 22, 2014, 12:01:58 pm »
dando un occhio al sito Tune sotto la categoria manubrio noto che gia' esiste un manubrio schmolke venduto da Tune con lo stesso nome "Turnstange" why ???  , puro caso ???

Vitto

• Visitatore
« Risposta #38 il: Gennaio 22, 2014, 12:13:43 pm »
No..è da un po che Tune marchia i propri manubri fatti da Schmolke!
Non a caso molti rivenditori, li vendevano sotto lo stesso marchio...

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #39 il: Gennaio 22, 2014, 12:19:46 pm »
ma allora ?? son fatti in china o germany made by Schmolke?

Vitto

• Visitatore
« Risposta #40 il: Gennaio 22, 2014, 12:33:00 pm »

Gli ultimi non credo...non mi sembra la fattura Scmolke..anche perkè non fa finiture UD se non erro!!

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #41 il: Gennaio 22, 2014, 12:45:30 pm »
Mmmmm mistero , allora appena esce lo compro e vedremo se resiste....

Offline valca

• Hero Member
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
« Risposta #42 il: Gennaio 22, 2014, 12:53:47 pm »
gia' disponibile in Axevo

Maximus

• Visitatore
« Risposta #43 il: Gennaio 22, 2014, 12:55:50 pm »

lo avete? io no, ho detto quello che penso, mi sembra cinese per le finiture.... falso e inesistente? perche'? nessuno lo ha scritto... e' sbalorditivo che un produttore come Tune che ha sempre dato tutte le anteprime dei propri prodotti ai Tedeschi li dia agli Italiani , tutto qua e questo e' ripeto sbalorditivo non falso o inesiste,te.  :cheers:
OK OK  :63: ci mancherebbe, nessuna voglia o intenzione di polemizzare  :cheers:
Poi per un manubrio che manco mi comprerò, vista la fibra UD..

Boh non si sa per certo...anche se trasversalmente tra zona attacco e logo Tune mi PARE di leggere Black Forest Built

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #44 il: Gennaio 22, 2014, 01:01:26 pm »
gia' disponibile in Axevo
Bene...20 minuti da casa :63: